Buongiorno a tutti!
A distanza di una settimana concludo il racconto di Alice
ricordandovi che quanto narrato è una storia vera al 100%.
Per questo motivo gli sviluppi non sono quelli classici da
film o racconto hard.
Spero vi sia piaciuto e mi piacerebbe ricevere commenti
soprattutto da parte femminile (è noto che i maschietti si eccitano con poco..
per le fanciulle è differente..).
Tornerò prossimamente con la pubblicazione di un fumetto
porcellone disegnato da un grandissimo artista di livello internazionale!
Saluti a tutti (in particolar modo alla mitica Tippy)!
Vito
Ps: E se qualcuno dei soggetti che hanno vissuto questa
storia non ha piacere venisse pubblicata.. me ne frego…
PARTE 2
Dopo avere accettato l proposta di Alice iniziarono le mie paranoie..
Che diavolo avevo fatto? Il giorno successivo partii per un viaggio all’estero con il proposito di dire ad Alice -al mio ritorno- che avevo cambiato idea.
Ma le cose si erano messe in moto.
Alice aveva già organizzato tutto! Il fortunato che avrebbe dovuto sbattersi Alice assieme a me sarebbe stato un ragazzo tedesco che avevamo conosciuto per lavoro e che Alice si era già scopato l’anno prima durante uno dei miei lunghi viaggi di lavoro all’estero.
Dovete sapere che Alice ha studiato un paio d’anni in Germania e che ha un debole per i tedeschi.. alti e biondi ovviamente.
Il tipo, che chiameremo Markus, sarebbe arrivato in Italia di li a breve e Alice aveva già organizzato una cena di lavoro a casa sua! Markus era già stato allertato e a quanto pare per lui il threesome non era un problema!
Sulle prime ci rimasi male ma poi effettivamente capii che la scelta poteva avere un senso..una persona che abita all’estero e che vediamo una volta l’anno è un po' come un fantasma… non l’avrei rivisto per un altro anno.
Passarono i giorni e io andai nell’ordine in Inghilterra, Francia, Spagna senza avere il tempo di pensare alla serata organizzata da Alice.. mi persi tra l’altro in mille chat con persone sparse in giro per l’Italia..è un modo per fare passare il tempo durante tutti questi viaggi ove la sera mi trovo spesso solo e annoiato.
E arrivò il fatidico lunedì… durante la giornata ero in paranoia completa.. assalito dai dubbi.
Decisi che mi sarei presentato alla cena ma che me ne sarei andato senza fare sesso se non me la fossi sentita.
Alle otto e mezza mi presentai da Alice… Markus era già la… classico ragazzone tedesco alto e biondo con capelli corti vestito in camicia e pantaloni orribili.
Alice era invece sensualissima.. camicetta bianca..gonna svolazzante che arrivava sopra il ginocchio..gambe nude per il caldo e delle sexy scarpe rosse con tacco.
Ci scambiammo convenevoli vari e dopo un po' ci trovammo sul divano di Alice- lei al centro- a bere gin lemon.
L’idea era buona..un po' di alcool mi avrebbe forse tranquillizzato.
Dopo un po' Alice prese decisamente in mano la cosa.. visto il mio evidente nervosismo mi chiese di accompagnarla in cucina a prendere delle cose… mi alzai e la seguii
In cucina mi disse mi stare calmo; mi ficcò la lingua in bocca e mi mise la sua mano tra le gambe..
Alice è fenomenale nei baci…. cominciammo a limonare pesantemente intrecciando le nostre lingue mentre mi eccitavo… mi trovai subito con un pacco notevole ed iniziai a toccarle seno e culo..cercando anche di frugare sotto la sua gonna con le mani.
Alice mi abbassò la cerniera e mi tirò fuori il cazzo …. iniziò a masturbarmi con vigore mentre continuavamo a baciarci come due maiali; dopo qualche istante mi disse nell’orecchio di raggiungerla in sala quando mi avrebbe chiamato e senza spogliarmi….e uscì dalla cucina.
Mi ritrovai così con il cazzo già pronto ad aspettare…. Ero già eccitatissimo sebbene ancora nervoso…. Alice mi aveva detto di rimanere vestito sapendo benissimo che il sesso da vestiti è una cosa che mi eccita….
Dopo neanche un minuto Alice mi chiamò… nel frattempo mi ero rimesso il pene nelle mutande e a fatica riuscii a camminare fino al divano visto quanto ero già eccitato.
Alice era sul divano abbracciata a Markus che la baciava sul collo e le metteva le mani sul seno… le mani di Alice massaggiavano il cazzo di Markus ancora nei pantaloni..
Quando Alice mi vide mi fece cenno di avvicinarmi .. mi sedetti sul divano … Alice mi mise la mano sul pacco senza girarsi… disse qualcosa in tedesco e Markus si slacciò i pantaloni.
Senza accorgermene mi ritrovai anche io con il cazzo di fuori mentre Alice masturbava entrambi…. Markus continuava a baciarla sul collo e lei pareva apprezzare molto..
Io ero decisamente meno a mio agio di Markus… feci allora quello che avevo giurato non avrei fatto…
Ero ancora agitato sebbene eccitato…non mi andava di stare a vedere Markus che baciava Alice sul collo e non mi riusciva di stare fermo sul divano.. tolsi allora la mano di Alice e mi sedetti sul pavimento..alzai la gonna ad Alice che capì subito cosa volevo fare
Alice aprì le gambe..le tolsi le mutandine e cominciai leccarle la figa
Mi dedicai in primis al suo clitoride…..iniziai a leccarlo e succhiarlo con vigore mentre Alice iniziava e gemere a bagnarsi sempre di più.
Andai avanti con decisione e dopo un po' mi aiutai con la mano..le misi un dito nella passera e iniziai a penetrarla..
Dopo un po' mi accorsi che Alice non gemeva più sebbene i suoi umori continuassero a scendere e il suo corpo fremesse… il motivo mi fu presto chiaro.. Alice stava succhiando il cazzo di Markus che bofonchiava qualcosa in tedesco.
La scena da me tanto temuta si stava invece rivelando molto eccitante… avevo davanti a me Alice con un cazzo in bocca.. pensai che Alice dovesse stare benissimo in quel momento.. un cazzo in bocca e una lingua nella figa..la sua situazione preferita!
Non ci avrei messo molto prima di venire tanto ero eccitato.. mi alzai , scoprii il culo di Alice e iniziai a scoparla alla pecorina mentre lei continuava a spompinare Markus.
Guardavo dall’alto il mio cazzo entrare ed uscire dentro di lei … Alice era bagnatissima ma i suoi gemiti erano soffocati dal cazzo di Markus… una scena eccitante…. Vederla così era una situazione nuova… persi la testa e iniziai a chiamarla troia mentre le chiedevo se le piaceva prendere due cazzi..anche Markus diceva qualcosa..ma in tedesco!
La tanto temuta presenza di un terzo non mi dava più fastidio.. nella mia testa tutto quello che importava era far godere Alice .. con il senno di poi mi sembrava di essere solo un cazzo al suo servizio..e la cosa mi piaceva..non c’era sentimento né altro.. volevo solo darle piacere e ricevere piacere…. non c’era più rispetto.. io ero un cazzo e lei un oggetto di piacere…
Alice continuava a muoversi e succhiare..ogni tanto staccava la bocca dal cazzo di Markus e gemeva di piacere o mi esortava a continuare… ero sempre più eccitato… continuavo a guardare il mio cazzo ed il suo culo che sbattevano l’un altro..
Resistetti ancora poco e le venni sulla gonna….
Fu allora il turno di Markus di cambiare posizione ... Alice si girò si tolse la gonna e Markus le fu sopra in un attimo.. iniziò a scoparla con forza guardandola in faccia..
Alice continuava a godere… e io la guardavo con un misto di gelosia per essere venuto prima di Markus Entro breve sarei stato pronto a ricominciare eccitato dalla smorfia di piacere di Alice
Non ci volle molto perché anche Markus venisse sulla camicia ancora abbottonata di Alice.
A quel punto Alice ci ordinò di ripulirci, di spogliarci completamente e di seguirla in camera.
Entrata in camera Alice si spogliò completamente tenendo addosso il solo reggiseno.. era veramente irresistibile.
Si sedette sul bordo del letto e ci disse di distenderci ai suoi lati.
Markus non se lo fece dire due volte e si distese completamente nudo alla sinistra di Alice che subito iniziò un bel lavoro di mano per riportare il membro di Markus in condizioni di lavorare.
Io esitai un attimo…. Avevo una gran voglia di mettere il cazzo in bocca a Alice sicchè mi posizionai in maniera da poterlo fare ma Alice mi ordinò di stendermi come Markus.
Alice si trovò dunque al centro del letto con un cazzo per mano … ma non resistevo più e appena fui pronto mi misi sulle ginocchia di modo da poterglielo mettere in bocca.
Alice accolse il mio desiderio e iniziò a succhiare mentre continuava a segare Markus che con la mano iniziò a frugarle la passera.
Ricominciarono così i gemiti di tutti e tre..Markus diceva chissà cosa in tedesco… io iniziai a sproloquiare volgarità contro Alice che però non poteva rispondere essendo impegnata a leccare e succhiare ..stavolta il cazzo giusto.. ossia il mio…
Dopo un po' Alice decise di passare ad altro . .. mi fece stendere sul letto e si mise con il culo di fronte a Markus.. un chiaro invito…
Alice disse qualcosa in tedesco .. Markus scese dal letto e iniziò la penetrazione anale.
Alice mi afferrò il cazzo e cominciò a segarlo mentre Markus glielo metteva in culo.
Potevo vedere la smorfia iniziale di dolore di Alice mentre accoglieva il cazzo di Markus nel culo.. decisamente eccitante…. Specie quando la smorfia di dolore si tramutò in gemiti di piacere..
Alice iniziò a parlottare qualcosa..chiedeva a Markus di entrare più lentamente…. Effettivamente io e Alice avevamo fatto sesso anale solo poche volte… quindi Alice non era così abituata
Appena iniziò a parlare le presi la testa e dicendole di stare zitta le ordinai di iniziare a succhiarmi il cazzo… Alice non si fece pregare.
Ancora una volta mi trovai in una situazione paradisiaca.. Alice mi stava facendo un pompino mentre godeva e gemeva del cazzo che la stava penetrando da dietro ..e stavolta le vedevo bene la faccia.. molto eccitante..
A dire il vero più che un pompino era un sega… Alice ansimava troppo per potermi leccare bene il membro… ma la sua espressione era impagabile e godevo lo stesso della sua mano che mi segava per bene.
Andammo avanti un po'…Markus pareva andarci pesante e Alice godeva parecchio… così come godevo io a vederla così!
L’importante nel sesso per non annoiarsi è però cambiare spesso posizione..
Alice lo sa benissimo e quando si fermò un attimo capii che era ora di una variante..
Per un attimo pensai che volesse provare una d.p. ossia una cosa che non mi interessava fare e non avrei voluto fare..ma non ho problemi a dire che in quel momento se lei avesse voluto farlo mi sarei prestato…
Avrei fatto di tutto per darle piacere e per farle ricordare quella serata… in qualche modo ero succube della sua lussuria… e il mio cervello era in black out totale.
Ma la d.p. non era nei programmi di Alice..infatti mi fece rimanere disteso..si girò e impalò con la figa sul mio cazzo dandomi la schiena..
Cominciò a montarmi e cavalcarmi mentre in contemporanea smanettava con forza il cazzo di Markus che non ci mise troppo a sborrare..probabilmente Alice non se la sentiva di prenderglielo in bocca dopo averlo preso nel culo e aveva preferito finirlo con le mani… non tutte le ragazze sono pornostar professioniste d’altro canto!
Dopo essere venuto Markus uscì dalla stanza senza farsi pregare
Io e Alice continuammo invece con il nostro dolce su è giù nel quale eravamo parecchio in sintonia visto l’abitudine a farlo assieme … Alice ebbe un orgasmo decisamente molto sonoro…questo mi eccitò ancora di più e dopo alcuni colpi verso l’alto molto decisi venni anche io…
Alice si alzò per andare a ripulirsi ma prima di uscire mi ordinò di restare a letto
Passarono una decina di minuti..durante i quali pensai sinceramente che Alice stesse spompinando Markus o qualcosa del genere.. andai anche ai servizi per darmi una ripulita… mentre mi stavo lavando sentii chiudere la porta di casa.
Tornai in camera in mutande.. Alice arrivò subito dopo vestita di un accappatoio..senza dire nulla mi spinse sul letto e mi abbassò le mutande…. Iniziò a fare la troietta provocante…. Chiedendomi se mi era piaciuto vederla succhiare il cazzo di un altro… non ci volle molto per eccitarmi nuovamente…. Non resisto ad una donna che parla da porca… è una cosa che mi eccita parecchio…
Alice iniziò allora a succhiarmi il cazzo già provato dalla serata…. Ero già venuto due volte nel giro di un’ ora o quasi…. Ciò nonostante dopo qualche minuto riuscii a venirle in bocca.. non in modo abbondante.
Fui molto colpito.. Alice non aveva mai voluto ingoiare il mio sperma…mi stava facendo un regalo per ringraziarmi dell’esperienza che avevo contribuito ad offrile… perlomeno così ho interpretato la cosa.
Restammo un po' senza parlare..e senza mangiare..la famosa cena di lavoro non c’era stata e né io né Markus avevamo mangiato nulla quella sera!
Ma comunque era andata.. avevo accontentato Alice.. passata anche questa…
Era stato un regalo fatto alla mia trombamica…ci poteva stare..
Di certo per fare una cosa del genere credo sia impensabile qualsiasi tipo di legame o sentimento … si tratta di sesso.. dare piacere e ricevere piacere.. senza compromesso… e poi ognuno a casa sua..una cosa che una volta l’anno si può anche fare!
Ora tocca a lei soddisfare una fantasia mia.. la più ovvia.. il sesso a tre con una seconda donna..
Eppure.. eppure.. vi ho detto che Alice è una rompicoglioni.. infatti fregandosene altamente dei patti è tornata alla carica con un’altra sua fantasia..
Ma questa è un ‘altra storia..
3 commenti:
Ciao! mi chiamo veramente Alice e sono capitata per caso su questo blog. Bello! mi piacciono i racconti erotici e quelli che ho letto compreso questo mi hanno tutti molto eccitata. In particolare questo che porta il mio nome e poi perché le cose a 3 sono sempre goduriose da immaginare. Bella descrizione avrei proprio voluto essere io la protagonista in mezzo a quei due prestanti uomini, ma visto che si chiamava come me durante la mia lettura lo sono stata....mmm....
Grazie, Alice
Grazie Alice...mi fa molto piacere. Se ti piace questo genere di racconti puoi scrivermi alla mail vitolicata6@gmail.com e magari potrei davvero inventarmi un racconto con te come protagonista
Buona giornata
Bel racconto, ho letto tutte e due le parti e sarei stata curiosa di leggere anche la terza e sapere se poi Alice ha mantenuto il patto e quale fosse la nuova fantasia di Alice. La seconda parte è più eccitante anche se il racconto è praticamente "all sex", la prima è molto "confessione", ci manca una terza dove è finalmente narrazione e anche dialogo dei personaggi. Complimenti comunque a Vito, sembra un tipo molto interessante...
Laura
Posta un commento