giovedì 18 aprile 2019

TIPPY PARTE 3 - IL SEGRETO DELLA BUSTA NERA





Tornano le avventure della mitica Tippy narrate da Donato Cazzese.
La storia è stata approvata da Tippy Conte che ha anche corretto sintassi ed errori grammaticali!

Alla prossima Tip- puntata!





TIPPY EPISODIO 3

Entrata in casa Tippy rimase letteralmente senza parole.
La sua coinquilina Denise era per terra in ginocchio vestita della sola biancheria intima, le mani saldamente legate dietro la schiena così come le caviglie e Il cazzo di Claude, che era completamente nudo, del tutto in bocca mentre Claude stesso le teneva la testa con entrambe le mani e in pratica le scopava la bocca.
I due non si accorsero subito di Tippy che era ferma ed immobile mentre la rabbia le saliva in corpo.
Cosa stavano facendo quei due stronzi? Come si permetteva Claude di scoparsi la sua coinquilina? E quella troia proprio il suo Claude doveva farsi?
Denise era una altra biondina molto carina, aveva un fisico più prosperoso di quello di Tippy pur essendo anch’ essa minuta. Denise era una vera mangia uomini…le sue storie non si contavano.
Sempre vestita con gonne ben corte piaceva molto ai ragazzi ai quali lei si concedeva spesso e volentieri.
Il suo carnet di esperienza era ben più ricco di quello di Tippy.. rapporti bisex se capitava, sesso di gruppo, filmini hard con gli amanti di turno; Denise era una vera troietta ma fino ad ora era stata un’amica; Tippy non poteva credere che stesse facendo sesso con Claude!
“Siete due stronzi!” esclamò Tippy !
Claude si girò “ma che cazzo dici? Dai vieni anche tu….ci divertiamo.. non fare la gelosa” disse mentre Denise sgranava gli occhi verso Tippy mugolando con il cazzo di Claude in bocca.
“ma vaffanculo!”- rispose Tippy prima di uscire di casa sbattendo la porta.
Scesa in strada Tippy montò senza pensarci sul primo autobus senza nemmeno guardare la destinazione.
I pensieri si accavallavano “che giornata schifosa…. Per la seconda volta mi tocca vedere altri che scopano! Non ci posso credere! Come si è permessa quella troia di farsi Claude! Sarà la prima volta o va avanti da tempo? Che puttana! Lo so che Claude ha altre donne ma con la mia coinquilina no! Che stronzi!”

Passata la prima ondata di pensieri Tippy si fece più riflessiva:
“beh..in fin dei conti sono riuscita a farmi il Prof…almeno in parte
Cosa mi importa di Claude? Non posso certo pretendere nulla da uno così..l’ho usato anche io per divertimento.. e l’ho tradito anche io un paio di volte… in fin dei conti è solo un giocattolo per me…e scopare con lui mi piace parecchio… ha un cazzone molto erotico; di certo Denise è stata una troia.. non credo di poterla perdonare a breve… magari ora sostituirò Claude con il Prof… o me li faccio ancora entrambi; Cavolo mi piacciono proprio i dilf…  il Prof …Claude..il Prof…Gia..il Prof…. ora non ho voglia di tornare a  casa. L’indirizzo ce l’ho.. potrei andare da lui e farmi svelare cosa c’era in quella busta.Che fastidio le mutandine..ancora bagnate..”



Tippy scese alla fermata del bus e ne prese poi un altro fino ad arrivare nei pressi della casa del Prof. dopo una breve camminata arrivò all’indirizzo indicato e suonò il campanello.
Subito le venne aperto.
Tippy salì fino all’ultimo piano, trovò la porta aperta e poté così entrare nell’ampio e spazioso appartamento di Fumaroni.
“chissà quante allieve si è scopato qui” pensò Tippy.
Una voce interruppe i suoi pensieri “hai proprio fretta eh?”
Fumaroni era sull’uscio di una porta che conduceva ad una altra stanza, vestito di un solo accappatoio sembrava avere ripreso la calma dopo il cedimento avuto a causa della professoressa De Carolis.
“beh..vorrei vedere chi non sarebbe curioso al mio posto- rispose Tippy- cosa c’era nella busta nera?”
“non avere fretta Tippy…ho detto che ti avrei raccontato tutto e lo farò..ma ora siediti…mi sembri un po' sconvolta .. tutto bene?! – disse il Prof.
Tippy rimase sorpresa di come il Prof avesse notato che qualcosa non andava.
“ho avuto una giornata schifosa..”
Il Prof rispose con un sorriso quasi beffardo “addirittura? Qualche ora fa ci stavamo proprio divertendo mi pare”.
“pensaci bene…stavamo scopando e poi mi hai mollato per quella troia della Prof..e poi sono tornata a casa e ho avuto da discutere pesantemente con la mia coinquilina ed amica …. La vedo dura fare la pace con lei”
“ma che ti ha fatto? Posso sapere?”- disse Fumaroni
“meglio di no…non capiresti…cose da donne” rispose Tippy “piuttosto mi sembra che ora tu ti sia ripreso”
“beh…potrebbe essere diversamente? Sono in casa mia in compagnia della mia studentessa più bella”.
“guarda che so benissimo che ti scopi un sacco di studentesse.. dici a tutte questa banalità o è solo per me?”.
“solo per te mia cara Tippy….tu sei l’unica ad essere mai entrata in casa mia.. e poi sei decisamente la più figa … non solo di aspetto.. anche di testa”
Tippy non rimase insensibile al complimento… un sorriso le sfuggì; il prof lo notò subito e rincarò la dose.
“se devo essere sincero mia cara Tippy ti ho pensato spesso… anche quando ero in compagnia di altre pensavo a te.. a come mi sarebbe piaciuto averti…. darti piacere”
Tippy non rispose ma il Prof non accennava a smettere:
“cha hai Tippy? Non dici nulla ? sei imbarazzata? Eppure questo pomeriggio mentre facevamo sesso mi sembravi molto a tuo agio”.
Tippy non poté fare a meno di notare il chiaro rigonfiamento che si vedeva attraverso l’accappatoio del Prof. Fumaroni.  Istintivamente sentì la sua fighetta sussultare.
Fumaroni incalzava “ ti confesso che solo starti vicino è molto eccitante. Mi piaci davvero molto.”
Con la mano Fumaroni alzò la gonna di Tippy e vide le  mutandine già bagnate:
“sei eccitata anche tu…. Siamo proprio compatibili io e te!”
“E va bene hai vinto! Razza di porco!” esclamò Tippy prima di infilare la mano nell’accappatoio del Prof. ed afferrare saldamente  il cazzo già turgido di Fumaroni che fece un sorriso di sorpresa e piacere.
Tippy iniziò a masturbare con forza il Prof per qualche istante prima di chinarsi e prendere in bocca il membro; subito iniziò a pompare in modo deciso mentre leccava e succhiava la cappella.
Fumaroni chiuse gli occhi e chinò la testa all’indietro prima di mettere una mano sulla testa di Tippy e assecondarne il movimento su e giù gemendo e godendo.
Mentre Tippy succhiava il suo cellulare squillò; non aveva intenzione di rispondere ma il Prof le ordinò di farlo
“Rispondi e non smettere di succhiare! Avanti!”
Tippy obbedì: era Denise
“Cosa vuoi Denise?” disse senza smettere di segare il cazzone che aveva in mano e tornando subito a succhiare mentre Denise parlava.
“Tippy ma dove sei? dobbiamo parlare! Per favore!” disse Denise all’altro capo del telefono.

Intanto Fumaroni che toccava volgarmente il culetto di  Tippy distesa a spompinarlo iniziò a penetrarla leggermente con un dito.  A Tippy sfuggì un gemito di piacere:
“mmmmggfff”
“Tippy ma che stai facendo?!”- incalzò Denise
“Sto mangiando un piatto di carne con amici Denise…ci sentiamo dopo!” rispose Tippy prima di chiudere la conversazione e rimettersi a succhiare per bene il cazzo di Fumaroni.
“AAAAHHHHH…. Mi fai venire subito così….ferma!”
“Sei proprio una troietta capace…. Mi stai prosciugando!”
Fumaroni bloccò Tippy; la fece alzare con un movimento brusco per poi rigettarla con forza sul divano e girarla.

“Ora ti faccio vedere cosa ti persa prima!” disse il Prof tirando con forza gonna e mutandine di Tippy che rimase con la sola camicia addosso.
“Si! Fammi vedere! Scopami ti prego!”
Senza farsi pregare Fumaroni puntò dritta la cappella sul buchetto di Tippy.
Fu molto tenero nel metterglielo dentro, lo fece entrare pian piano fermandosi ogni tanto per fare in modo che Tippy si abituassi alla presenza del cazzo in culo.
Solo alla fine quando mancava poco a metterlo tutto dentro diede un colpo più forte, facendo quasi venire Tippy.
“Oh sii ! Dai ora è tuo, fammi godere … sii.”

Fumaroni allungò una mano afferrando una tetta della ragazza e stringendola quasi con forza, poi cominciò ad inculare Tippy sempre più forte, finendo col prendere un ritmo forsennato. Lo faceva anche uscire del tutto per poi re infilarlo dentro; Tippy sentivo così un piacere sempre maggiore…fino a che ebbe l’ennesimo orgasmo della giornata.
 “siiiiii!! Godo!”
Tippy capì subito che anche il Prof. stava venendo. Lo spinse via per farlo sedere in poltrona e masturbarlo. Non ci volle molto che il Prof. le schizzasse addosso copiosi getti di sperma.
“Ahh sii sborroo !”
Tippy gli ripulì la mazza a colpi di lingua e il Prof. volle ricambiare leccandole tutti gli umori usciti dalla sua fighetta.
I due passarono qualche minuto in silenzio per riprendersi da quella piccola sfuriata di sesso.

E poi finalmente Fumaroni svelò a Tippy cosa ci fosse nella busta nera consegnata alla de Carolis.
Tippy rimase sconvolta...
Passò la notte a casa del Prof. facendo altro sesso con e la mattina successiva tornò a casa sua decisa che lo avrebbe aiutato in tutti i modi a recuperare quella busta.
Ne andava del bene di tutti....



3 commenti:

pontellino ha detto...

...ma cosa caspita c'è in quella cavolo di busta!!! ;-)

Tippy ha detto...

...foto compromettenti di un certo Gabriele Pontellino....

pontellino ha detto...

...spero non con il Fumaroni! :-DDD