giovedì 4 luglio 2019

NIKITA - LE SACRILEGHE (TERZA PARTE)



Eccoci con la terza ed ultima parte  dell’avventura della sexy mercenaria Nikita intitolata “le sacrileghe” ad opera del duo Marco Delizia e Massimo Pesce.

A mio avviso l’episodio parte bene con la continuazione del rapporto lesbo iniziato a puntata scorsa ma non ho molto apprezzato la deriva quasi horror (e poco sexy) della storia ..ma lascio a voi giudicare.

Nota di colore: più volte vi ho fatto notare le somiglianze tra Nikita e Ramba, altro personaggio dei fumetti creato da Marco Delizia; ebbene guardate come viene erroneamente chiamata Nikita nella prima vignetta di tavola 7?

Questo mi fa pensare che le prime avventure di Nikita fossero originariamente pensate per Ramba ..



Vito

















2 commenti:

pontellino ha detto...

In pratica si passa da una citazione di Magnus ad una del fumetto della Galax Lolita Story per approdare a un incrocio horror fra la mummia e la mosca... e i cattivi del primo racconto nel dimenticatoio. Ma sì, comunque è un fumetto e vista la lunghezza non si può pretendere certo un capolavoro a tutto tondo.
C'è comunque un motivo per cui la bionda chiama Nikita con un altro nome: il gas allucinogeno aveva già iniziato a fare il suo effetto :-DDD

Germano ha detto...

Una qualità di disegno certamente superiore. Sul' uso delle citazioni diciamo che altri fumetti considerati più seri e importanti han fatto anche di peggio. Bel lavoro, grazie Ragazzi.