giovedì 27 giugno 2019

NIKITA - LE SACRILEGHE (SECONDA PARTE)




Prosegue l’avventura della bellissima Nikita nella seconda parte de “Le sacrileghe”.

Per la prima volta vedremo la nostra amata mercenaria impegnata in un rovente lesbo con l’altrettanto bellissima Carin (che continua a somigliare alla Tippy Conte del blog.. perlomeno così mi viene fatto notare da altri lettori…).

Personalmente l’episodio mi è piaciuto molto e ho trovato il solito Massimo Pesce bravissimo nel rendere la scena di sesso tra le due fanciulle….scena di sesso che peraltro non è finita qui!

La settimana prossima leggeremo la conclusione dell’avventura.



Vito
















3 commenti:

pontellino ha detto...

Per me Kamal stava cercando il segreto perduto dell'orgasmo anale! :-DDD

Dott.ROB ha detto...

ha ha! Battuta formidabile!!!
Comunque Pesce è un grande disegnatore e Nikita una figa spaziale! Peccato che in questa storia non ci siano scene di sesso etero...

Lesbia ha detto...

Come invidio Nikita.....
ho goduto anch'io....ma da sola....