martedì 23 maggio 2023

INTERVISTA A : PAMELA H. GREY


 

 Dopo un pò di tempo tornano le interviste alle scrittrici erotiche.

Stavolta tocca alla bravissima Pamela H. Grey, autrice de "Il risveglio di Emy".

Ho letto il libro di Pamela poche settimana fa e ne sono rimasto colpito.

Pamela ha una capacità unica di alternare scene quasi poetiche e bucoliche con vere a proprie scorribande hardcore che ho trovato intense ed eccitanti come poche.

Trovate il libro su Amazon e, credetemi, vale veramente la pena di entrare nel mondo di Pamela che ora conosceremo.

Non lasciatevi ingannare dall'apparente freddezza di Pamela..dentro di lei scorre il fuoco...

Con l'occasione vi informiamo che potrete trovare alcuni racconti scritti da Pamela sul nuovo sito 

https://erostoriesito.wordpress.com/

 Oltre a Pamela troverete altre bravissime scrittrici che abbiamo presentato anche qui su Tippyland!

Donato

Ciao Pamela

Quando e come è nata la tua passione per la scrittura . Tale passione è nata insieme a quella per il racconto erotico o questo è una successiva evoluzione?

Leggo molto in generi diversi, ma, a parte la storia, tutti gli altri generi, dall’antropologia culturale, alla mitologia, alla stessa Bibbia che nelle parti narrative considero un capolavoro, assegnano un ruolo rilevante alla sessualità. Aggiungi i classici dell’erotismo e hai il quadro completo delle mie letture.

Come ti sei accorta di essere attratta dall'erotico?

Non avrei mai pensato di mettermi a scrivere racconti, ma, vista la facilità dell’auto pubblicazione ho deciso di cimentarmi con la scrittura, e dato che considero la sessualità la più forte delle nostre passioni mi è stato naturale scegliere l’erotico.

 E' difficile scrivere per il genere erotico ed emergere? ho notato che ultimamente si trovano parecchi romanzi erotici e scritti perlopiù da donne.

Scrivere per il genere erotico non è particolarmente difficile. Riuscire ad emergere è tutta un’altra storia. Ho effettivamente notato che le donne che scrivono erotico sono in maggioranza. Penso sia una reazione a secoli di repressione

Personalmente ho davvero apprezzato molto "il risveglio di Emy" . Il racconto è quasi aulico ..ma poi sconfina a tratti nel crudo e nel sesso spinto. Posso domandarti se in qualche modo questa alternanza di dolcezza/crudezza si trova anche dentro di te?

Penso che un racconto, qualunque racconto, debba essere scritto al meglio di cui si è capaci. Se poi si tratta di un erotico occorre addirittura sforzarsi di più nella ricerca di uno stile adeguato a causa dell’argomento che presuppone a parer mio la cruda descrizione di atti sessuali non del tutto ordinari che devono essere in primo luogo fonte di gioia per i personaggi del racconto e questa gioia deve riflettersi nello stile.

 Progetti in corso e futuri? continuerai con il sef publishing o stai cercando una casa editrice?

Sto pubblicando sul gruppo facebook Erostorie i primi capitoli di un nuovo e-Book, questa volta relativamente lungo, Non ho ancora un’idea precisa di come si svilupperà la storia, ma penso che verso la fine ci sarà un rapporto MM. Su Erostorie pubblicherò ancora un paio di capitoli poi dovrò pensare a cosa fare. Sono effettivamente stata contattate da Eroscultura, ma si prendono quattro mesi per la lettura. Devo pensarci.


 

1 commento:

MelissaMiele ha detto...

Ho letto il libro di Pamela e sto seguendo il suo racconto su Erostorie. Autrice davvero da scoprire. Brava a dosare nel modo giusto parole ed emozioni.