martedì 13 febbraio 2024

DISUBBIDIENZE (By Jay Indaco)

 

 

 


 

 

 

Nuovo racconto scritto dall'amica Jay Indaco che ci narra un altro episodio della sua vita di slave brat (ossia una slave incline a disubbidire).

Jay è una donna interessantissima che ha davvero tanto da narrare ed offrire e non posso che ringraziarla per il suo contributo al blog!

Donato

 

Si ho disubbidito ad un tuo preciso ordine.

Questa mattina chattando mi hai eccitata. Ero al lavoro e prima di pranzo ho dovuto cambiarmi il perizoma talmente era bagnato dalla voglia che mi hai fatto venire. Non vedevo l'ora di arrivare a casa per masturbarmi e mettere fine a questo tormento.

"No mia brattina... Non potrai venire fino a questa sera dopo cena. " Sono arrivata a casa e ho cercato di mantenere la mente impegnata ma il mio sesso reclamava un orgasmo.

Oh io ho provato.

Lo giuro.

Ci ho provato ad aspettare ma i miei umori colavano lungo le cosce e se solo avessi chiuso le gambe sarei venuta. Così la mia mano è scivolata lungo il seno e poi li in mezzo alle gambe. Le mie dita hanno iniziato a massaggiare il clitoride duro e voglioso. Con due dita dell'altra mano mi sono penetrata e solo il pensiero che ti stavo disubbidendo mi ha fatta venire in pochi secondi. Un orgasmo lungo e di sfogo. Che mi ha fatta gemere. Molto soddisfacente...

So che non avrei dovuto, lo so. Ma resistere era impossibile.

Davvero impossibile.

Sarò punita, e solo il pensiero di questo mi eccita di nuovo. Ma questa volta, per il prossimo orgasmo, aspetterò questa sera...

1 commento:

Eros ha detto...

bel racconto complimenti a Jay Indaco e grazie a Donato per averlo postato