giovedì 22 febbraio 2024

I MAESTRI DELL'EROTISMO (Volume 2)



Il secondo volume dei MAESTRI DELL'EROTISMO ospita tre pepati fumetti completi e autoconclusivi disegnati dal bravissimo SOLANO LOPEZ, celebre fumettista argentino molto stimato soprattutto per i suo disegni della serie fantascientifica L'Eternauta. Un artista che ha continuato a lavorare anche in tarda età fino alla sua scomparsa nel 2011 a 87 anni e che ha saputo spaziare in vari generi trai quali un'apprezzata parentesi erotica con mini serie di successo come L'ISTITUTO o SEXY SYMPHONY  (un episodio di quest'ultima lo trovate anche qui sul blog). Non potevano  di certo mancare in questa nostra personale antologica tre di questi suoi brevi fumetti molto colorati, "burrosamente" maliziosi, che grazie alle simpatiche sceneggiature di POL (non so chi sia questo autore che con molta probabilità usava uno pseudonimo) sembrano ricalcare quasi il mordente umorismo dei mini fumetti erotici firmati da Altuna. Tutti e tre i fumetti hanno poca componente hard, ma molto erotismo esaltato dalle invitanti forme femminili delle protagoniste... Che ne pensate?



 

2 commenti:

Eros ha detto...

fantastiche queste tavole di Solano Lopez di cui conoscevo solo la serie dell'Eternauta ( a tal proposito è possibile leggerla nel web ? )
grazie per averla postata Tippy e in attesa di altre grazie e buon lavoro

SAMUELE ha detto...

Salve, complimenti per l'iniziativa del blog ho trovato il blog incuriosito dal fotoromanzo supersex che appare sulla nuova serie tv...mi sono sempre piaciuti i fumetti tradizionali mai questo genere che leggerò ... ma è possibile consultarli in pdf tramite app moon reader cosi da leggerli agevolmente da tablet?