martedì 16 luglio 2024

NETTARE (By Anna Susy)



 Torna con noi l'amica Anna Susy che ci descrive con dovizia di particolari una situazione che ecciterà molti.

Brava Anna Susy!


Pensa che ti sto passando la lingua sulla tua bellissima cappella, anzi la MIA bellissima cappella.

 Ci soffio sopra dopo averla bagnata e sento il tuo cazzo irrigidirsi.

La circondo con le labbra e succhio leggermente. Ti irrigidisci sempre più. Percorro tutta l’asta con la lingua e lo prendo con le dita alla base.

Ti tiro giù la pelle e provo a inghiottirlo tutto; sento la tua mano che mi schiaccia la testa per farmelo scendere in gola. È delizioso, lo lecco con molto piacere. Ti lecco anche le palle e le succhio. Ti allargo le gambe e lambisco l’ano con la lingua.

Sento che impazzisci: Il tuo ano si contrae, vuole di più.

Prendo il piccolo vibratore e l’ accendo. Con un po' di gel riesco ad inserirne una buona parte. Mi accorgo che sono arrivata alla prostata dai tuoi contorcimenti. A quel punto il pene si indurisce ancora di più. Lo riprendo con le mie labbra mentre continuo a scoparti l’ano con il vibratore. Piano, dolcemente per farti sentire tutto.

Aumento il ritmo della mano alla base dell’ asta e succhio più forte. Sento già i primi umori uscire. Sei delizioso e ne voglio ancora. Cominci a rantolare e delirare, ti piace da morire.

Non sai cosa fare con le mani, si vede che vorresti toccarmi, palparmi ma non ci arrivi e allora mi prendi la testa e la premi contro il tuo pube per farmelo sentire fino in gola e mi tieni lì ferma finché quasi soffoco. Faccio ancora qualche movimento con la mano velocemente e con la bocca succhio di gusto.

All’ improvviso ti inarchi verso di me e tenendomi ferma la testa ti riversi copiosamente nella mia bocca che non aspettava altro.

Ingoio tutto e ti ripulisco, cazzo, ano, palle e base. È buonissimo.

2 commenti:

Eros ha detto...

bel racconto complimenti

Luke ha detto...

Sono venuto leggendo... fantastica!