giovedì 12 settembre 2024

PRIVE' (By Anna Susy)

 


Il racconto che la  brava Anna Susy Crestani ci propone oggi ci porta nelle lussuriose atmosfere di un club privè....Chi di voi lettrici e lettori è solito frequentarli e ha vissuto un'avventura come questa? Fateci sapere nei commenti!

Donato



Immagina la scena. Andiamo in un privè. Andiamo al bar e ci sediamo su degli sgabelli posti accanto al bancone.

C'è altra gente vicino a noi che chiacchera, beve e si bacia. Mi fai togliere le mutandine e dopo averle annusate te le metti in tasca.

Ci guardiamo intorno e cerchiamo di capire chi stasera ci farà compagnia. C'è una coppia che ci fissa: lui è un bell’uomo un po' più giovane di noi, lei decisamente più giovane e decisamente carina.

Giri il mio sgabello verso di loro e mi ordini di aprire le gambe in modo che il mini abito arrivi sulle cosce e mi lasci scoperto il sesso. La mia vagina si bagna istantaneamente e la coppia mi punta gli occhi addosso e non li stacca più. Mi chiedi se la coppia è di mio gradimento e se mi va di passare con loro la serata. Al mio cenno affermativo , fai segno a loro di avvicinarsi. Lo fanno subito e ci presentiamo.

Prendiamo qualcosa da bere insieme per rompere il ghiaccio. Ti accorgi che lei mi mangia con gli occhi e anch'io le fisso le tette e sbircio il pacco di lui per valutarne la consistenza. Appurato ciò, mi giro a cercarti con gli occhi per farti capire che mi aggradano. Noto senza stupirmi, che anche tu stai fissando le sue tette e immagino ti stiano prudendo le mani per la voglia di toccargliele. Prendiamo accordi per avviarci in una stanza aperta senza porta e con vari lettoni , alcuni già occupati. Prendiamo possesso di un letto rotondo over size.

Lei comincia a spogliarmi lentamente mentre voi maschietti vi accomodate da ambo i lati del letto Le sue mani sono delicate e deliziose, mi percorrono tutto il corpo scatenando brividi sulla mia pelle. Si china a baciarmi in bocca e mi fa sentire la sua lingua d’un tratto esigente. Mi esplora, mi stuzzica, mi eccita. Comincio anche io ad accarezzarla e vado dritta al seno piuttosto prosperoso. Mi accorgo che ha i capezzoli molto sensibili dai vari sussulti e gemiti che emette. Mi chiedo come sarebbe averli in bocca e succhiarli. Sento la sua mano che scende in mezzo alle mie gambe trovandomi bagnatissima. Mi eccita tantissimo sapere che voi maschietti ci state guardando. Lui si è già sbottonato i pantaloni e l ‘ha tirato fuori carezzandolo lentamente.

Tu continui a fissarci ammaliato. Ti tocchi. Lei continua delicatamente a toccarmi la vagina e sfiorandomi il clitoride con le dita facendo dei meravigliosi movimenti circolari. Scendo con la bocca e le imprigiono un capezzolo già turgido. Ha un buonissimo sapore. Voglio di più e scendo ancora. Voglio assaporala. Non l’ ho mai fatto ma questa donna mi attizza e voglio andare oltre. La faccio stendere supina e lentamente raggiungo il mio obbiettivo. Ha un clitoride niente male, grosso e duro, si prende facilmente con le labbra e si può tirare. Seguo le pieghe del suo sesso con la lingua e la sento impazzire. È una bella sensazione. Lecco, succhio e tiro finché una marea di fluidi mi si riversa in bocca e capisco che ha avuto un orgasmo.

A quel punto vi spogliate anche voi e ci raggiungete . Lui si mette in mezzo alle mie gambe e mi lecca mentre tu lo infili in bocca a lei. Le spingi la testa finché riesce a inghiottirlo completamente. Ti piace, vedo che ti piace. Sono un po' gelosa ma il mio partner mi sta facendo impazzire e dimentico in fretta la gelosia. Mi lecca con metodo, sa quello che fa, non è irruento, mi succhia con ardore ma anche con delicatezza e ne traggo molto piacere.

Ti avvicini a me ancora con il cazzo in bocca a lei e mi baci con vera passione, dicendomi: Anna, dammi il tuo piacere, voglio sentirti godere, voglio i tuoi gemiti. Riempimi la bocca di tuoi sospiri E io obbedisco e mentre ti bacio vengo prepotentemente. Vedendo me non ti controlli più e le sborri in gola. Copiosamente al vedere la fatica che fa ad inghiottire. Dopo avermi leccata per bene, lui si alza e mi mette a pecorina e mi penetra piano piano. Sono tutta bagnata ed eccitata ed entra facilmente. Mi scopa con perizia e passione e con il pollice mi stuzzica l’ano ma senza entrare. È bello perché non è violento ma dolce come piace a me. Tu ancora stordito per il forte orgasmo ti dedichi a lei con gioia e passione accarezzandola in tutto il corpo soffermandoti sul seno Lo tocchi, lo palpi, lo stuzzichi, si vede che ti piace e avvicini le tue labbra ai suoi capezzoli, succhiandoglieli avidamente. Anche a lei piace quello che le fai, geme e si contorce. Il tuo membro riprende vigore e mettendola di schiena di fianco a te le alzi una gamba e la penetri mentre mi guardi negli occhi . È un momentone. Di quelli belli. Godiamo e ci amiamo. Ci amiamo e godiamo

1 commento:

Eros ha detto...

bellissimo racconto coinvolgente