lunedì 15 ottobre 2018

ATTENZIONE: RIAPRE IL BLOG!!



Da tempo questo mio secondo blog (parallelo e alternativo a ZERO IN CONDOTTA, quello dedicato ai fumetti sexy vintage italiani) era fermo...mancanza di tempo sopratutto e ispirazione. Ma oggi ho deciso di riattivarlo e per farlo ho chiesto l'aiuto di un nuovo socio che dai prossimi giorni inizierà a pubblicare qua suoi racconti hard, ma non solo...TIPPYLAND è un'isola libera e senza confini, quindi oltre ai racconti io e il mio socio pubblicheremo anche altro, fumetti moderni e alternativi a quelli mitici dell'altro mio blog, ma sempre piccantissimi e interessanti, oltre a tutto quello che ci verrà in mente per stimolare discussioni divertenti e bollenti con voi lettori e lettrici...Tippyland poi è disponibile ad ospitare anche vostri racconti, fumetti, immagini e quant'altro riterremo interessante condividere e pubblicare...quindi se volete potete scriverci e proporre le vostre idee...ma scrivere a chi? Non vi ho infatti ancora presentato il mio socio, il vice sindaco di Tippyland, ovvero VITO LICATA!!  
Lo so...il nome è un po' da mafiosetto...ma tranquilli non ho messo la vice presidenza del mio blog in mano alla malavita, Vito è un solo un delinquentello del sesso e dell'erotismo e sappiamo che i bad boy sono sempre più sexy e ispirati nell'immaginario erotico, sopratutto le lettrici donna lo sanno, no?.... Per il resto è un socio e sopratutto un amico  molto simpatico, fantasioso e disponibile e spero diventerà anche un vostro amico come lo è diventato DAICE il mio prezioso collaboratore invece di Zero In Condotta...
Spero che Tippyland torni presto a essere un luogo piacevole e eccitante sia per i lettori maschi, ma sopratutto per le lettrici donne, quindi tornate a seguirci commentare e proporre idee, suggerimenti, racconti, fumetti...

PS: le mail per contattarci sono: tippy.hostess@mail.com  (Tippy) vitolicata6@gmail.com  (Vito) 



5 commenti:

Vito Licata ha detto...

Grazie Tippy!

cercherò di non deluderti e di essere un buon socio.
Nei prossimi giorni pubblicherò fumetti e racconti cercndo di essere vario.
Grazie ancora!
ps: Preciso innanzitutto che non ho nulla a che fare con la mafia..in realtà sono nato e vivo in Trentino Alto Adige e non sono mai sceso sotto Reggio Emilia.
ps2: non mi avevi detto di avere un seno così grosso!

la hostess ha detto...

So che non mi deluderai...Benvenuto Vito e per il seno è tutto merito del push up e della licenza poetica pittorica del disegnatore ;)))

Germano ha detto...

La prossima cosa sporcacciona ve la porgerò in esclusiva, promesso!

la hostess ha detto...

Germ carissimo!! Sarebbe un onore ospitare qui le tue sporcaccionate!! Quando vuoi ;))) magari prendi ispirazione da quello che pubblicheremo per qualche vignetta chissà :)))

Fluidorosa73 ha detto...

E brava Tippy! Come io ti ho invitata a scrivere un racconto a quattro mani e non avevi tempo, ed ora spunti con questa novità. Sono furioso.... ed invece sono gasato, se volete tu ed il buon Vito (che invito invece in Sicilia, magari nella città di Licata) sono disponibile ad inviarvi i miei racconti, così magari li completo. Auguri e sicuramente vi seguirò.