giovedì 31 gennaio 2019

PAT PONG- IL RITORNO DI PAT PONG


Oggi torniamo a presentare un fumetto tratto dalla rivista Pat Pong pubblicando un avventura del personaggio che dà il nome alla rivista stessa, ossia Pat Pong la puttana di Bangkok!

Confesso che ho pensato molto se pubblicare o meno questa storia..infatti per mio gusto personale non esiste nulla di meno sexy di una prostituta…ma poi rileggendo il tutto ho deciso di procedere in quanto  il fumetto è ben scritto e disegnato e la protagonista non è impegnata in scene di sesso meccanico e “lavorativo”  e si diverte parecchio.

Giudicate voi!

Gli autori sono Barra e Giavan , due fumettisti usciti dal celebre Studio Leonetti fondato negli anni 70 da Dino Leonetti , il disegnatore di Maghella.

Lo Studio Leonetti  (come o Studio Del Principe e lo Studio Giolitti) era molto attivo nei fumetto Ediperidici ed Edifumetto nei 70/80 e al suo interno sono passati decine e decine di disegnatori tra cui Roberto De Angelis (di cui abbiamo pubblicato nei mesi scorsi alcuni fumetti).
Vito 
















2 commenti:

Dott.ROB ha detto...

I disegni mi paiono di Morale Stramaglia...

pontellino ha detto...

Devo dire che fino alla fine non sono riuscito a capire cosa stesse succedendo: la trovata della faccia nascosta mi ha fregato!
Non male come racconto breve!