giovedì 22 luglio 2021

KRISTINA - LA REGINA DEI VAMPIRI (PRIMO CAPITOLO)





Oggi vi proponiamo il primo capitolo/episodio di una serie a fumetti veramente fantastica per molti motivi: KRISTINA di FRANS MENSINK... Ma cominciamo col dire che questa serie è ancora inedita in italiano e insieme al bravissimo ISI, uno dei miei soci e collaboratori dell'altro mio blog (ZERO IN CONDOTTA, quello dedicato ai fumetti sexy vintage, NDR) , lo abbiamo tradotto e adattato nella nostra lingua. ISI che ha una grande esperienza nell'editing e lettering, ha praticamente ricostruito l'originale albo inglese in maniera direi perfetta. Un lungo lavoro, ma che ha fatto con piacere perché come accennavo all'inizio la serie merita ed è veramente fantastica. Dopo i dovuti e sentiti ringraziamenti a ISI ecco i motivi per i quali non potete non leggere questa saga che inizia oggi e proseguirà nei prossimi mesi: 
1) La storia, la sceneggiatura è avvincente, intrigante e molto, molto torrida. Io e ISI abbiamo cercato di adattare  i dialoghi in italiano con il nostro stile e tocco, ma vi assicuro che la trama di base era già potente di per se, con un mix perfetto di generi: dall'horror al thriller, dall'erotismo all'avventura fantasy, sottomissione, pulp urbano ecc... 2) i disegni, molto belli, colorati, dinamici, sia le donne che gli uomini sono disegnati in maniera sensuale ed esteticamente sexy. E' un horror vampiresco, ma finalmente senza le solite e scontate orride creature, zombie, gobbi deformi o demoni inguardabili che fanno sesso e tolgono l'eccitazione a chi preferisce un erotismo democraticamente più estetico.
3) Questa serie dimostra che se si vuole l'horror e l'erotico possono ben integrarsi. Dimostra il potenziale mai sfruttato a pieno dalle vampire o licantrope viventi nell'era moderna dei fumetti italiani vintage anni 80... Sukia o Ulula potevano essere questo, ovvero tanto buon sesso eccitante unito a una storia vampiresca intrigante e avvincente, ma purtroppo non lo sono state, soprattutto la vampira Sukia...
Questi sono solo tre dei validi motivi che secondo devono invogliarvi a seguire e commentare questa serie che oggi parte col suo primo capitolo dove si raccontano le antiche origini della protagonista, Kristina, bellissima vampira medioevale uccisa barbaramente nella sua epoca che destino vuole rinasca in quella moderna. La protagonista si ritrova in una New York piena di criminalità e decide di uccidere per nutrirsi di sangue umano attaccando solo  i criminali e chi merita, secondo lei, di lasciare questo mondo.  Due agenti della polizia però sono sulle sue tracce, Mike Capocchia, sbirro italoamericano, fusto e stallone e la sua fidanzata la sensualissima medico legale Iris Starling. Kristina sente che c'è un forte e misterioso legame che l'avvicina tanto a Mike e da li inizia un triangolo pericoloso, ma altamente hot! 
La protagonista inoltre soggioga a se bellissimi uomini e intriganti donne super sexy tirando fuori da ognuno i loro istinti sessuali ed erotici più perversi ed estremi e da qui vedrete quante situazioni torride aspettano noi lettrici e lettori...
Dell'autore di questo piccolo capolavoro del fumetto erotico purtroppo si sa poco, è un illustratore olandese e al momento KRISTINA è l'unica sua opera/serie a fumetti completa. Se vi piacerà spero la comprerete nel suo originale cartaceo in inglese perché merita tantissimo; la trovate in vendita su diversi siti on line, da Amazon in poi... Noi adesso aspettiamo i vostri commenti e siamo curiosi di sapere quale dei tanti personaggi preferite e quali sono i momenti erotici che vi hanno stuzzicato di più!
Un bacio vampiresco,
Tippy




 

12 commenti:

Bizcotto ha detto...

Cazzo... estremamente eccitante, e ottima traduzione! Sono venuto due volte, leggendolo, ottimo fumetto per la masturbazione!

Giuliano ha detto...

Questo fumetto è gia "Culto"

Maximilian ha detto...

Ma è stupendo! Non conoscevo questo fumetto, grazie per avermelo fatto scoprire perché è una bomba. Altro che Sukia, ma con tutto il rispetto altro che anche tutte le vampire sexy viste fino ad oggi. Questa Kristina è veramente la regina! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grandi Tippy & Isi, lavoro di adattamento come al solito al top, ma stavolta anche la materia di base vi ha aiutato tanto mi sa perché già bella bollente!

Anonimo ha detto...

Bello assai!

alex ha detto...

Che spettacolo! Lettura davvero eccitante

Anonimo ha detto...

il fumetto più eccitante letto fino ad oggi! quando esce la seconda parte?

Isi ha detto...

Inizio settembre, anche perchè siamo prossimi ad andare in ferie.

anor56 ha detto...

Davvero molto bello, sia come storia sia come disegni!Grazie!

Roberto 66 ha detto...

Disegni superlativi e dinamici( al passo coi tempi) corredati da ottimi dialoghi..ovviamente il paragone con le altre vampire non può reggere sia per la storia ma soprattutto per i disegni (vedi ad esempio le copertine di Sukia che promettevano molto e poi ...solo delusione ) .Peccato che sia una minisaga..

Tippy ha detto...

Grazie Roberto! Si, peccato sia una breve minisaga, ma ti assicuro che sarà breva, ma molto più intensa di 100 episodi Sukia o altri sexy horror vampireschi messi assieme. Concordo con te che di Sukia si salvassero solo le purtroppo "ingannevoli" e magnifiche copertine...Continua a seguirci, siamo ancora in vacanza, ma a breve torneremo e Kristina è pronta di nuovo a mordere e non solo...

pierre ha detto...

Bel fumetto! Complimenti all'autore grafico e a voi che avete adattato il testo con gran talento. Molto intriganti le parti di sesso con sottomissione... Le mie preferite! ;)))

Fabioandrea de Bergamo Sensi ha detto...

Disegni eccellenti in stile Marvel.
Complimenti a voi 2 per la traduzione e adattamento dei testi.
👍🔝😀