martedì 14 giugno 2022

DELIXARAMA EPISODIO 1

Oggi pubblichiamo la prima puntata di una serie davvero sexy ed eccitante.

Delixarama narra delle avventure della Mistress Miss Tress e dei suoi servitori Alice e Al.

Opera del duo Lupo e Pes offre bei disegni e situazioni davvero simpatiche!

 

Donato

 

 

5 commenti:

Elia G. ha detto...


Carissimi,
grazie per le belle storie che inserite. Potreste farmi un favore? Non riesco a leggere la pagina 0057 di Delixrama (è una bassa risoluzione di 738 K), mentre tutte le altre pagine sono di35,9 MB.
Potreste cortesemente reinserirla? Vi ringrazio nuovamente

Donato Cazzese ha detto...

fatto!

Eros ha detto...

grazie per aver postato queste tavole dai disegni molto belli e dettagliati , la storia trae spunto dalle situazioni D/S con episodi ben figurati non sapevo di questa serie e spero di vederne altri episodi .
grazie mille by Eros

Anonimo ha detto...

Il fumetto è carino, disegnato molto bene, ma da trans mi dispiace vedere la solita rappresentazione di donna trans solamente attiva che va con altre donne, cosa assai rara nella realtà. Una trans è una donna che ama fare la donna e al momento del sesso vuole essere penetrata da un UOMO. Molti fumetti invece sembrano rappresentare delle "lesbiche con il pisello" che giustamente sono interessate a fare sex con altre donne. In questo caso però sarebbero degli uomini trans, ma dai tratti molto più maschili e senza le tette perché il loro percorso di transizione le porta ad assomigliare sempre di più a dei maschi...Conosco invece pochissime trans donne che amano fare quello che si vede in questi fumetti, che sono rappresentazioni di fantasie di maschi etero il più delle volte o pratiche imposte dai film porno o dalla prostituzione, più che da un reale desiderio. Speriamo di vedere anche fumetti con donne trans più realistici. Comunque sia, amo il vostro blog, è una critica a una parte del fumetto non a voi.

Bizcotto ha detto...

Bellissimo fumetto! Non sarebbe male avere una cameriera del genere... o magari, essere io il cameriere!