martedì 28 febbraio 2023

BLUE COMICS: FUCK OFF






 Anche questa settimana andiamo ad attingere dal vasto serbatoio della rivista Blue e presentiamo questo breve racconto dello spagnolo Jamie Martin che vi sorprenderà con un finale geniale ed imprevisto!

Donato

 

giovedì 23 febbraio 2023

LO STALLONE DELLA PISCINA


Trovato e scaricato dal web ecco a voi oggi LO STALLONE DELLA PISCINA, un torrido, ma anche buffo,  fumetto della produzione TUFOS tradotto in italiano, facente parte di una loro serie con protagonista una ricca famiglia, molto cafona, senza scrupoli e tabù. La famiglia in questione frequenta un ambiente popolato da vecchi ricconi  che se la spassano con belle e giovani ragazze in cerca di soldi, milfone  ricche e annoiate che invece cercano di distrarsi con giovani stalloni e altri personaggi un po' squallidi da jet set che tutto possono solo grazie al potere dei soldi. Questo è uno dei pochi episodi della serie a offrire una situazione erotica pepata  con protagoniste una mamma e sua figlia alle prese con il bel ragazzone dotato che si occupa della piscina dell' albergo di lusso dove sono ospiti...Il resto degli episodi che circolano in rete in inglese o spagnolo vede invece protagonisti personaggi maschili viscidi e alquanto improbabili esteticamente, che fanno sesso ovviamente con donne tutte bellissime e quindi non avranno mai spazio in terra Tippy dove vige l'erotismo eccitante e bello sia per le lettrici che per i lettori. Godiamoci quindi questo fumettino molto leggero, colorato, senza pretese  e stuzzicante che ha  il difetto di una trama troppo minimale tutta improntata sul sesso e poco altro. Le protagoniste sono un po' troppo siliconate per i miei gusti, ma si sposano bene con  l'ambiente del jet set americano molto superficiale, un po' cafone ed edonista dove è ambientato il tutto. 
Buon divertimento....




martedì 21 febbraio 2023

DELIXARAMA- EPISODIO 5


 Dopo qualche tempo torna con lui l'acclamatissima serie Delixarama di Pes e Lupo ed i suoi protagonisti Miss Tress, Al e Alice.

Stavolta i due autori si scatenano e danno sfogo a tutti gli incroci possibili .

Sono certo che ogni lettori avrà di che essere soddisfatto.

Donato

giovedì 16 febbraio 2023

INTERVISTA A : DALIA SHIBARI


 

Torna la rubrica del blog dedicata agli scrittori erotici... anche se dovrei scrivere "scrittrici erotiche" visto che paiono essere la netta maggioranza...

Oggi conoscerete appunto un'altra misteriosa ed affascinante scrittice che si fa chiamare Dahlia Shibari.

Bandita da Wattpad per l'intensità dei suoi racconti, Dahlia ha aperto un proprio blog, storiedidahlia.com, per condividere i suoi scritti e restare i contatto con lettori e lettrici. 

La maggior parte delle sue opere tratta tematiche kinky e BDSM e ora, dopo alcuni racconti e due romanzi brevi, Dahlia si sente pronta per realizzare un grande sogno: scrivere un epic fantasy erotico che mescoli sesso, intrighi, azione e magia. 

Conosciamo dunque Dahlia in questa intervista, non prima di avervi raccomandato di sostenere il lavoro di tutte queste bravissime scrittrici, che hanno scelto di fare questo lavoro in tempi difficili!

Donato

martedì 14 febbraio 2023

BLUE COMICS: BRIEFING


 Oggi pubblichiamo un racconto tratto dalla mitica rivista Blue ottimamente disegnato ma anche e soprattutto ottimamente scritto!

Non posso constatare come negli anni 90 l'attenzione di chi pubblicava fumetti erotici non fosse solo spostata sulle scene di sesso come al giorno d'oggi ma anche sulla trama.

Donato

martedì 7 febbraio 2023

ALTUNA in...I RAPINATORI - IL CELLULARE - L'UOMO DELLA SUA VITA


Il magnifico ALTUNA torna sul blog con tre mini fumetti pepatissimi che spero allieteranno e scalderanno un pochino questi freddi giorni di Febbraio. Al solito aspettiamo i vostri commenti e siamo curiosi di sapere quale dei tre secondo voi è il più riuscito...BUONA LETTURA







giovedì 2 febbraio 2023

LA TERRAZZA: LO SHOTTINO (racconto numero 3) di Richard Arkian






Il nostro amico e scrittore RICHARD ARKIAN torna a proporci un racconto che essendo il terzo della serie, forse va a concludere la sua trilogia erotica de LA TERRAZZA...chissà...A meno che non ci sia una "seconda stagione" forse questo è il giusto epilogo di questa serie di racconti antologici che vede protagonista più che un personaggio, un luogo, la grande terrazza di un palazzo, condominio cittadino testimone di alcuni piccanti incontri sessuali tra diversi uomini e donne. Personalmente ho molto apprezzato questa idea originale proposta da Richard e anche il suo modo di creare situazioni piccanti, un po' "rubate" trai protagonisti che poi in alcuni casi rimangono sempre in sospeso aumentando così la voglia e il desiderio. Anche questa ultima avventura sulla terrazza ha una bella atmosfera stuzzicante, se nello scorso racconto c'era un malizioso parallelismo tra una disciplina sportiva e il sesso, qua è il mondo alcolico dei bar, aperitivi, chicchetti o shottini (rifacendosi appunto al titolo) a fare da spunto per innescare un gioco erotico inebriante e che può far perdere la testa proprio come una gara a chi beve più bicchierini alcolici...Questi shot poi hanno nomi volutamente ambigui sui quali il nostro bravo e malizioso autore ha saputo giocare offrendoci anche stavolta delle citazioni e riferimenti letterari che vanno oltre il semplice racconto erotico e rendono ancora più sofisticata  e gustosa la lettura mantenendosi comunque scorrevole e eccitante...
Ringrazio quindi Richard per averci deliziato con questa trilogia, lui mi ha promesso che i prossimi racconti che regalerà al blog avranno tutt'altra ambientazione, ma se in futuro avesse voglia di risalire su quella terrazza bollente per una seconda stagione TIPPYLAND sarà lieta di fare da guardona alle nuove avventure. Adesso sta a voi lettrici e lettori farci sapere nei commenti cosa ne pensate...