giovedì 21 novembre 2024

INTERVISTA A DIANA STOPPA


 

Oggi vi presentiamo l'intervista a Diana Stoppa: Diana è una bellissima ragazza che nei vari social pubblica delle sensualissime foto che la riprendono mentre indossa le più disparate e colorate collant (può permetterselo visto che Diana ha un fisico statuario e delle gambe che sono perfette) .
 
Questo blog ha sempre promosso l'erotismo sia a livello amatoriale che professionale espresso nelle più varie forme: Diana ha scelto di esprimere la sua sensualità attraverso le sue foto e quindi ho deciso di fare 4 chiacchiere con lei perchè credo esprima come poche il fascino  e sensualità femminile che abbiamo sempre messo in risalto (o perlomeno abbiamo tentato di mettere in risalto). 

Diana è altresì attiva sui vari social con varie attività della quale lei stessa ci parlerà. 

Invito tutti a dare un occhio almeno al profilo facebook di Diana per vedere i suoi coloratissimi costumi e vestiti e le bellissime foto che Diana fa con estrema cura.

 Donato

 

Buongiorno Diana.

Mi sono imbattuto nelle tue foto per puro caso ma ne sono rimasto colpito: vuoi parlarci un pò di te? Cosa rappresenta il tuo nickname Diana_S_ Warrior?

 Ciao e grazie mille di questa opportunità , in realtà se devo essere onesta non vuole rappresentare nulla, ma mi piace molto il concetto di guerriera abbinato alla mia persona 


 

 Cosa rappresentano i collant per te?

 Rappresentano un modo per essere sensuale , di esprimere magari la propria personalità attraverso  un collant più ricercato o con una particolare decorazione , e poi trovo che rendano le gambe delle donne molto ma molto più eleganti, mettendole in risalto , e poi si sa , le gambe delle donne, aprono le porte del paradiso 

 

Ci vuoi parlare anche della tua attività per il sito amanthy (un ecommerce dedicato ai sex toys)? E' tuo o ne sei solo il volto? Ci parli dei video che ogni lunedì pubblichi su facebook mostrando dei sex toys?


 Quella è una collaborazione che al momento ho concluso, ma che comunque ho trovato particolarmente stimolante per la creazione di nuovi contenuti per i miei social e per il mio account OnlyFans. Il lunedì su Facebook mi limito semplicemente a mostrare i Toys dalla mia collezione , anche  perché parlando del sito  ogni 3 × 2 Instagram mi buttava giù il canale rendendolo invisibile alle persone che non mi seguivano , quindi ho preferito terminare quella tipologia di video per evitare la chiusura totale del canale , come per di più mi è già successo in passato con il mio profilo originale che contava quasi 100.000 followers , profilo che mi è stato chiuso quasi due anni fa per motivi a me ancora ignoti sinceramente , ma purtroppo il mondo dei social non è ancora abbastanza affidabile , soprattutto per chi lo utilizza per lavorare o per pubblicizzare la propria attività .

Come sei arrivata ad occuparti di ciò? 

Avevo visto altre ragazze recensire i prodotti sui loro account social e quindi ho pensato perché non unire quell’attività alle mie altre attività su OF .

 Dove si possono ammirare le tue foto oltre che su facebook ed instagram?

 Come nominato precedentemente, appunto sul mio canale privato dopo la sottoscrizione di un abbonamento mensile sul sito inglese OnlyFans , ed ecco tutti i miei link  https://linktr.ee/Dianastoppa

 


 





Nessun commento: