giovedì 21 febbraio 2019

NIKITA - IL PRESIDENTE BIANCO


Oggi presento l’ultimo episodio di Nikita in mio possesso (sperando di recuperare altri numeri della rivista Pat Pong da cui è tratto).

La storia è del solito trio Delizia/Acete/Pesce di cui abbiamo parlato più volte.

Stavolta la particolarità è l’assenza del colore.

La storia è particolarmente cruda e violenta..e delirante visto che l’espediente pensato da Nikita per raggiungere l’obiettivo prefissato mi pare del tutto insensato Personalmente questa storia mi è piaciuta meno di altre perché troppo violenta ma non mancano scene eccitanti (tra cui un bell’anal interrazziale) ;

I disegni sono sempre ottimi e il personaggio ha tuttora una nutrita schiera di estimatori.. segno che gli autori avevano colpito nel segno.



Ne cercherò altre puntate sicuramente! 

Vito 












2 commenti:

Dott.ROB ha detto...

Non mi pare che i disegni siano di Pesce...
Anzi, devono essere di un disegnatore, di cui non ricordo il nome, che lavorava spesso per le testate Ediperiodici e illustrò moltissime Corna Vissute, Segreti di Donne, Hard International.
Ma non sono di Massimo Pesce.

pontellino ha detto...

Ma sono io che ho le traveggole... oppure la prima pagina è disegnata da un'altra mano?