giovedì 30 maggio 2019

DENTRO LO SPECCHIO - PER AMORE DI ELEANOR


Oggi pubblichiamo due brevi storie tratte dalla rivista Pat Pong che oramai conoscete bene.

“Dentro lo specchio” è un racconto onirico disegnato come al solito benissimo dal sempre bravissimo Massimo Pesce e scritto da M. Onnis, autore di cui non ho purtroppo notizie.

Come al solito Pesce ci offre personaggi femminili bellissimi e ottime scene hard.

“Per amore di Eleanor” è un racconto molto sexy a sfondo lesbo che sono sicuro piacerà a molti lettori, peraltro Eleanor assomiglia alla nostra Tippy Conte!

Gli autori sono Andrea Garello per i testi (che se non erro ha abbandonato quasi subito il mondo dei fumetti  per diventare uno scrittore di romanzi) e Fabio Piacentini, prolifico disegnatore che ha lavorato per Tattilo, Eura, Universo fino ad approdare in Bonelli ove tuttora disegna Martin Mystere.

Non finirò mai di rimpiangere le edicole dei primi anni 90 che offrivano riviste di tutte i genere ove era possibile trovare perle come queste!

Vito 


 







   










2 commenti:

Dott.ROB ha detto...

eeehh ,... ha proprio ragione caro Vito: io che ho avuto un'edicola per quarant'anni, ti dico che il mio è stato un bel periodo felice! Sopratutto, per chi come me ama i fumetti e sopratutto quelli sexy... Ora, invece entrare in una edicola al giorno d'oggi, mi viene una sorta di magone misto a tristezza!!!

pontellino ha detto...

Eehhhh, caro Rob, ma quelle di oggi (a parte il fatto che stanno sparendo) possiamo ancora chiamarle edicole? Alcune non hanno più nemmeno i fumetti!!! Vabbè, discorso lungo e triste... :-(
Le storie: manca quel qualcosa in più ad entrambe, la brevità non aiuta. La prima è troppo criptica e nella seconda manca una battuta finale che chiarisca meglio la situazione.
Rimangono comunque 2 storielle piacevoli da leggere e disegnate bene.