giovedì 9 maggio 2019

NIKITA- UN SOLO COLPO


Torna la mercenaria Nikita in una storia dell'oramai classico duo Marco Delizia e Massimo Pesce.
Nelle altre avvenure viste sino ad ora il motore della storia è sempre stato la missione che Nikita deve svolgere di volta in volta.
In questo episodio bollente invece vediamo Nikita divertirsi con uno stallone ed essere interrotta dalle esigenze lavorative... il motore della storia è il sesso..le prospetive rovesciate..
Questo episodio mi è piaciuto moltissimo e lo trovo davvero sexy.
Attendo opinioni!

Vito





















5 commenti:

pontellino ha detto...

No, questa volta la storia non mi ha convinto.

Daice ha detto...

La storia riprende una famosa scena del film originale di Luc Besson...

MatsuTakakoNoFan ha detto...

Quel film si chiama appunto Nikita.
Ma più che "riprende", io direi "copia pari pari".
Insomma lo sceneggiatore non si è spremuto le meningi più di tanto...

Daice ha detto...

...diciamo che è ...un gentile omaggio che Delizia e Pesce hanno fatto al film di Besson... :)

Vito Licata ha detto...

effettivamente mi ero completamente dimenticato quella scena del film...comunque ho trovato il fumetto molto sexy e ben fatto