martedì 6 novembre 2018

NIKITA






Come promesso torno da voi con due storie a fumetti disegnate da Massimo Pesce, uno dei miei autori preferiti.

Disegnatore molto portato nel disegnare i corpi umani (che risultano sempre belli e sensuali) esordì per la Edifumetto (potete trovare i suoi Reporter e Top Model/Top Style nel meraviglioso blog di Tippy dedicati ai fumetti sexy vintage).

Dal 1983 fino al 1990, lavorò per la Edifumetto passando poi alla casa editrice Tattilo, anche questa specializzata in fumetti erotici, per la quale disegnò i personaggi di Nikita e Cinzia.

Poi nel 1993 cominciò  a disegnare Zagor. La sua prima storia dello Spirito con la Scure è "La ragazza selvaggia” e in tale storia potete trovare due bellissimi personaggi femminili che ricordano le protagoniste dei fumetti erotici disegnate per la Edifumetto dallo stesso Pesce.


Oggi pubblichiamo un episodio della mercenaria Nikita, tratto dalla rivista Pat Pong.

Nikita è un personaggio creato da Massimo Delizia , il papà della mitica Ramba, ed infatti trovo che sia molto simile a Ramba e ne riproponga molte caratteristiche cambiando un po' l’ambientazione  (ma neanche troppo..anche Ramba prima di diventare una killer a pagamento era una mercenaria).



A mio avviso il racconto è molto sexy e contiene un bella scena di sesso a tre davvero eccitante.

Attendo il parere della mia socia Tippy ..
A onor del vero il racconto sembra monco..quasi mancasse una pagina..ma io l'ho sempre visto così.



Buona lettura.. ci ritroveremo presto con Nikita e altri personaggi !



Vito



















4 commenti:

Fluidorosa73 ha detto...

Eccellente scena anale

Anonimo ha detto...

Disegni ed espressioni molto belle...storia un po' debole.
Eccitanti le scene di sesso

Anonimo ha detto...

Manca tutta l'ultima parte, dove NIkita viene drogata insieme ai suoi amici.

La pubblicherete in futuro????

AnonimoYZ

Vito Licata ha detto...

ciao anonimo
nel fumetto che ho io ci sono solo queste pagine e la storia continua in un modo strano..tanto da sebrre un episodio nuovo.
non so se tu ti riferisci a questa pagine...ma comunque le pubblicheremo presto
un saluto e grazie