Carissime lettrici e carissimi lettori, voglio presentarvi oggi un progetto indipendente che mi sta molto a cuore perché è un nuovissimo fumetto creato dal mio socio e grande amico DAICE.
Chi segue il blog gemellato a questo, ZERO IN CONDOTTA, conosce senz'altro Daice e soprattutto la sua passione sia per i fumetti vintage erotici, sia per la mitica pop star Madonna.
Ecco, finalmente il nostro amico ha realizzato un suo sogno, unire queste sue grandi passioni e creare un fumetto, in tipico stile vintage sexy anni '80, molto liberamente ispirato alle vicende della celebre artista italo-americana (vicende di pura satira e fantasia ovviamente!).
Grazie all'incontro con il bravo disegnatore MARIO BORGIA è nato quindi PUTTANPOP LA GALLINA DALLE UOVA D ORO un succoso albo cartaceo di 130 pagine che potrete sia acquistare online CLICCANDO QUI oppure cercare (o eventualmente richiedere) in alcune fumetterie selezionate (al momento il volume è disponibile in alcune fumetterie romane ed emiliane...).
Ma per saperne di più ed avere anche qualche bella anteprima delle tavole interne dell'albo ho pensato bene di fare un'intervista doppia agli autori di questo sexy fumetto new-vintage. Fumetto che io ho letto in anteprima quando era ancora in fase di realizzazione (dando anche al mio amico Daice alcuni piccoli suggerimenti piccanti) e posso assicurarvi che è una vera chicca, molto eccitante (come direi io "tippesco") con tanti intrighi stuzzicanti, molte scene erotiche ben disegnate, spiritoso come dialoghi e con bei protagonisti...Insomma una delizia che ci riporta al piacere di leggere e avere tra le mani un fumettaccio godurioso e spensierato come quelli di una volta, fatto da due autori veramente appassionati e con la voglia di divertirsi e divertire... A loro la parola: