giovedì 21 aprile 2022

HENTAILAND: BANG!! - IN TRE E' MEGLIO - Il DITO (ALBO 5)

 


Oggi per la nostra personale antologica HENTAILAND vi proponiamo 3 fumetti brevi, ma molto caldi che forse accontenteranno un po' i vari gusti e fantasie erotiche: lesbo, threesome, milf, teen, sesso rude ecc.., Di genere commedia raccontano situazioni abbastanza semplici come un incontro tra amanti di chat o la milf insoddisfatta che finisce a letto con il bel compagno di college della figlia, ma stavolta se pur la trama è ridotta all'osso hanno comunque un senso e umorismo un po' cinico di fondo che li rende più piacevoli alla lettura e con dei finali ironici a loro modo... Anche i disegni sono migliori del solito, a mio parere. Voi quale preferite dei tre? Fateci sapere nei commenti!!



























































4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono piaciuti molto il primo e l'ultimo, i disegni di questi mi ricordano vagamente lo stile di Tsukasa Hōjō l'autore di City Hunter, Angel Heart e Cat's Eyes. Molto hot!
Laura

Anonimo ha detto...

Quando vedo Hentai grido Banzai e mi eccito assai
Giuls

Anonimo ha detto...

L'ultimo fumetto mi è piaciuto tanto. Le storie con giovani stalloni e milf mi fanno impazzire! Grazie, Malia (posso commentare solo registrandomi come anonima il blog non mi fa più accedere col vecchio profilo. Mi dispiace)

Cavallopazzo ha detto...

Disegni eccezionali. L'ultima storia è molto eccitante