giovedì 14 aprile 2022

L'AMICA DI MIA MAMMA

Prima delle brevi vacanze pasquali vogliamo lasciarvi con un fumetto trovato in rete edito dalla SEIREN con disegni di G.MARKS e lo script originale di NILL. La traduzione e adattamento italiano è titolato L'AMICA DI MIA MAMMA e racconta la piccantissima vicenda di Sandra, una bella milf da poco separata dal marito e in viaggio d'affari, che viene ospitata da Adriana, la sua migliore amica dei tempi del liceo. Quest'ultima, rimasta incinta giovanissima, ha un figlio, Alex che oggi va all'università ed è diventato un gran bel ragazzone e attirerà la voglia e curiosità di Sandra in astinenza da sesso da parecchio tempo...
Per chi ama le storie con protagoniste belle mamme sensuali e per chi ha sempre fatto sogni erotici su una sexy amica di famiglia, ecco questo è il fumetto giusto per voi. Bei disegni moderni, una storiella leggera e morbosetta che fila via veloce, senza troppe pretese, ma con una tramina comunque ben delineata e in crescendo... Fateci sapere i vostri pareri e buone feste!!




 

3 commenti:

Malia ha detto...

Bellissimo fumetto, sia i disegni che i dialoghi! Adesso sono costretta però ad andare subito a caccia di un bel toyboy!! Mi raccomando se trovate altri fumetti simili a questo pubblicateli, sono troppo stuzzicanti!!

Fausto ha detto...

la serie di fumetti Seiren sono spettacolari... tutte le serie... io li seguo in inglese e spagnolo, ma in italiano rendono sicuramente meglio... grazie

Anonimo ha detto...

Uno dei fumetti più eccitanti che ho letto! WOW!! BUONA PASQUA