martedì 19 luglio 2022

IN VACANZA CON PAPA': L'AMICO DI BIG MICK (Secondo Episodio)

 


Eccoci al tanto atteso e richiesto secondo episodio della nostra rovente mini serie estiva IN VACANZA CON PAPA'....Nell'episodio precedente avevamo lasciato la bella Mindy, giovane influencer del web in vacanza  premio su una lussuosa crociera insieme al suo agitatissimo papà. La bionda ragazzina aveva rimorchiato quel fusto  Big Mick (altra star del web famosa per le sue "enormi doti") ed era decisa di perdere la sua completa verginità in diretta streaming per i suoi follower. Il papà aveva beccato in camera la sua "principessa" completamente sbronza, nuda alle prese con il bellimbusto...Adesso che succederà? Scopriamolo in questo riadattamento e traduzione italiana di questa riuscita web serie americana che brilla di situazione torride, incestuose, bei disegni e bei personaggi tutti molto sensuali, ottima per il periodo estivo vacanziero...Di fatto con il prossimo episodio che pubblicheremo ad Agosto la serie poi interromperà la sua "prima stagione" e chissà magari poi tornerà prossimamente sul blog con le nuove calde avventure di questa coppia padre e figlia... Per il momento fateci sapere che ne pensate di questo secondo infuocato episodio!!













9 commenti:

Yack ha detto...

👏👏👏👏

Malia ha detto...

MERAVIGLIOSO!!! QUESTO FUMETTO E' MERAVIGLIOSAMENTE ECCITANTE! Il secondo episodio supera il primo! Chissà che succederà nel prossimo! GRAZIE SIETE FANTASTICI!

Anonimo ha detto...

credo che modificare le tavole e i testi sia un vero stupro al lavoro dell'artista che ha disegnato il fumetto! cosa oltretutto inutile poiché l'originale è bello forse più della versione qui riportata!

Tippy ha detto...

Anonimo, prima di tutto le tavole e i disegni non sono stati modificati, qualcuno forse avrà giusto adattato i balloon per favori il lettering italiano, non so. La traduzione e adattamento italiano era già stato fatto da altri in rete, questa versione è stata scaricata da emule tempo fa. Io ho solo cambiato il titolo, aggiunto i nomi ad alcuni dei protagonisti che sono diversi dall'originale e modificato di poco alcuni dialoghi che erano illeggibili nella versione che avevo a mia disposizione. La versione originale che ho letto in inglese è di poco diversa, ha un episodio in più iniziale a tema natalizio che non mi piaceva e avendo il blog lanciato la serie come un fumetto estivo ho preferito tralasciare e magari pubblicarlo più avanti proprio per il periodo di natale, vedremo . Chi vuole può leggersi nei mille siti di fumetti erotici la versione originale che ovviamente è migliore e più completa di questa. Parole come stupro però risparmiatele per favore. Puoi dissentire e criticare l'adattamento, ma modera i termini.

Anonimo ha detto...

se hai trovato questa versione in rete la colpa non è la tua, ma dire che l'originale non è molto diverso, quando la protagonista non è virginale, e il suo pseudonimo è traducibile letteralmente in regina dell'inserto .. in più, sulla prima pubblicazione è stata annerita una scena... in cui lei usava il dildo... e sono state aggiunte senza remore le gocce di sangue della presunta verginità perduta... comunque se così l'hai trovata la colpa non è tua ma modificare il lavoro di un artista resta comunque un abominio...

Laura ha detto...

Personalmente ho trovato le modifiche fatte a questo adattamento italiano migliori dell'originale inglese che si trova in rete, la protagonista era insopportabile nell'originale, qui risulta molto più intrigante! Anche il gioco dei social media è più mirato. C'è un bel crescendo erotico che nell'originale non c'è, li era tutto molto gratuito si faceva sesso come "bere un bicchier d'acqua". Anche il rapporto padre figlia, qui funziona molto di più. Concordo che stravolge un po' il volere degli autori, ma non posso constatare che è migliorato e molto più eccitante, quindi per me meglio questo adattamento. Laura

Bizcotto ha detto...

Concordo con Laura! Questa versione mi piace molto, è estremamente erotica ed eccitante e l'incesto viene introdotto lentamente... voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, e mi sto immedesimando fin troppo nel padre (i boxer gonfi e bagnati sono già un segno...)

Sergio ha detto...

IMO, if the author or team [of authors] could have a say, I think they wouldn't mind a bit of that, since their ultimate purpose is to create a culture on incest (perhaps to overcome the taboo). And it is only possible in a community that embraces experimentalism and improvisation, like Tippyland.

As a newcomer to this 'jam session', I'd like to praise in a very special way Tippy's crystal-clear style, extreme finesse and receptiveness.

Obrigado!

Tippy ha detto...

Thank you Sergio, Welcome to Tippyland ;)))))