Ciao a tutte e tutti da Cinzia!
quando la stupenda Tippy mi ha proposto di scrivere l'introduzione dei miei stessi racconti non ci ho pensato molto e ho accettato senza esitare!
Ho iniziato a scrivere per gioco ispirata dalle storie eccitanti che altre scrittrici hanno pubblicato su questo bellissimo blog e con il passare delle settimane , dopo un assestamento iniziale, mi sono divertita sempre di più a mescolare nei vari episodi i miei desideri e le mie fantasie con la mia vita di tutti i giorni.
Non mi aspettavo il riscontro positivo che questa mia primissima fatica sta suscitando e vi ringrazio davvero tanto (purtroppo non mi è possibile ringraziarvi personalmente uno ad uno come vorrei...)!
Nell'episodio di oggi vi mostrerò un aspetto di me fino ad ora tenuto in sordina e quindi mi piacerebbe leggere i vostri commenti e le vostre impressioni direttamente qui sul blog o sul gruppo Facebook di Tippyland. Mi impegno a rispondere a tutti!
Veniamo ora alle dediche:
dedico tutti i precedenti episodi alla bellissima, stupenda, eroticissima Tippy Conte!
dedico l'episodio di oggi a Stefania che ne è co-protagonista e ispiratrice!
e dedico tutti quelli che verranno a Marina: sei unica ! hai fatto tutto quello che hai sempre voluto... vorrei essere come te!
Cinzia