Il secondo volume dei MAESTRI DELL'EROTISMO ospita tre pepati fumetti completi e autoconclusivi disegnati dal bravissimo SOLANO LOPEZ, celebre fumettista argentino molto stimato soprattutto per i suo disegni della serie fantascientifica L'Eternauta. Un artista che ha continuato a lavorare anche in tarda età fino alla sua scomparsa nel 2011 a 87 anni e che ha saputo spaziare in vari generi trai quali un'apprezzata parentesi erotica con mini serie di successo come L'ISTITUTO o SEXY SYMPHONY (un episodio di quest'ultima lo trovate anche qui sul blog). Non potevano di certo mancare in questa nostra personale antologica tre di questi suoi brevi fumetti molto colorati, "burrosamente" maliziosi, che grazie alle simpatiche sceneggiature di POL (non so chi sia questo autore che con molta probabilità usava uno pseudonimo) sembrano ricalcare quasi il mordente umorismo dei mini fumetti erotici firmati da Altuna. Tutti e tre i fumetti hanno poca componente hard, ma molto erotismo esaltato dalle invitanti forme femminili delle protagoniste... Che ne pensate?
WELCOME TO TIPPYLAND: dove troverete un po' del mio mondo virtuale ed erotico.Altri tipi di fumetti,altri racconti, riadattamenti, pensieri, fantasie senza censure e assolutamente libere con il solo intento di eccitare e far un po' sognare, mai di offendere nessuno o istigare chissà quali perversioni....se sogni di volare non ti butti dal decimo piano, stessa cosa vale per le fantasie erotiche che non sempre si possono realizzare e alcune restano eccitanti proprio perché irraggiungibili..
2 commenti:
fantastiche queste tavole di Solano Lopez di cui conoscevo solo la serie dell'Eternauta ( a tal proposito è possibile leggerla nel web ? )
grazie per averla postata Tippy e in attesa di altre grazie e buon lavoro
Salve, complimenti per l'iniziativa del blog ho trovato il blog incuriosito dal fotoromanzo supersex che appare sulla nuova serie tv...mi sono sempre piaciuti i fumetti tradizionali mai questo genere che leggerò ... ma è possibile consultarli in pdf tramite app moon reader cosi da leggerli agevolmente da tablet?
Posta un commento