giovedì 13 dicembre 2018

NIKITA- TRADIMENTO NEL DESERTO



Quest’oggi presentiamo un altro episodio della mercenaria Nikita disegnato da Massimo Pesce e pubblicato sulla rivista Pat Pong a metà anni 90.

Come di consueto momenti altamente erotici si alternano a violenza e sparatorie in una avventura ambientata in Afghanistan (probabilmente ai tempi della guerra tra U.R.S.S. e Afghanistan – all’epoca gli USA spalleggiavano e finanziavano i ribelli Afghani, che altri non erano che i futuri Talebani- si veda anche il pessimo film Rambo 3).
Le scene di sesso sono eccitanti e ben disegnate e la colorazione è ottima e funzionale.

Continuo a ritenere il personaggio di Nikita molto simile a Ramba, creata dallo stesso autore (Marco Delizia) ma effettivamente Nikita sembra avere mantenuto qualche barlume di sentimento nel cuor e mi appare meno spietata della mercenaria dai capelli ricci.

Di fatto Nikita mi sembra più simile al progenitore Rambo rispetto alla cattivissima Ramba!

Invito comunque tutto a leggere le avventure di Ramba (nonché di Raimbo!) sul meraviglioso blog di Tippy Conte dedicato ai fumetti sexy vintage degli anni 80 e divertirsi a cogliere similitudini e diversità tra le due sexy donzelle.
ps: lo scan è di tale Baka che non conosco a ringrazio. Io lo posseggo  seguito di scambi vari effettuati anni fa.



Vito 















1 commento:

Lesbia ha detto...

Mi dispiace dire che pessima è soprattutto la ricostruzione e l'interpretazione del conflitto URSS - Afghanistan e soprattutto il ruolo degli USA.....