giovedì 21 gennaio 2021

SANGRE CALIENTE: IL BECCHINO



 
Con uno dei miei soci dell'altro mio blog ZERO IN CONDOTTA, ISI (bravissimo ed esperto nel lettering e editing, avendo lavorato in passato proprio come fumettista), abbiamo deciso di tradurre e adattare alcuni episodi di questa e altre serie sud americane, proponendole di volta in volta qui sul blog.
Iniziamo con il torrido episodio IL BECCHINO tratto dalla sexy serie antologica SANGRE CALIENTE, collana della quale difficilmente si trovano in rete fumetti tradotti in italiano.
Protagonista della torbida vicenda è Marcelo, un "fustacchione" e stallone del villaggio che di professione fa appunto il "beccamorti". L'uomo è l'amante della bella Rosita. Quest'ultima rimane improvvisamente vedova e spera di riscuotere l'eredità del defunto marito, ricco proprietario terriero. Non ha fatto però i conti con la giovane figliastra Candela, vera intestataria del testamento, sulla quale il dotato becchino mette subito gli occhi addosso e non solo quelli....Una telenovela in versione porno/noir insomma, con bei momenti hard e un ottimo ed eccitante crescendo erotico/morboso...
L'autore dei testi originali è Lobo, mentre i disegni (molto efficaci e dinamici a parer mio) sono di Andres Cruz.


Fateci sapere nei commenti se il fumetto e il nostro adattamento vi è piaciuto, noi intanto ne stiamo preparando altri...Ringrazio ISI dello splendido lavoro fatto!








5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow molto caliente veramente! Troppo drammatico il finale però
un saluto,
Jenny

Isi ha detto...

Sì, il finale è drammatico, ma non potevamo certo cambiarlo. Fa piacere che l'hai trovato molto "caliente a livello erotico che poi è quello che ci interessa di più.

massimanara7 ha detto...

un verdadero encanto!!! ;)

Matteo ha detto...

Interessante e molto eccitante la scena sotto la pioggia, non credo si veda spesso in un fumetto..

Anonimo ha detto...

L'adattamento è encomiabile, i disegni ben fatti ma lo stile del racconto è troppo drammatico per essere veramente eccitante, almeno per i miei gusti. E poi preferisco fumetti in cui sia la donna la vera protagonista erotica, come da lunga tradizione italiana (da Biancaneve a Zora, passando per Dottoressa, Miliardaria, ecc.).