Iniziamo con il torrido episodio IL BECCHINO tratto dalla sexy serie antologica SANGRE CALIENTE, collana della quale difficilmente si trovano in rete fumetti tradotti in italiano.
Protagonista della torbida vicenda è Marcelo, un "fustacchione" e stallone del villaggio che di professione fa appunto il "beccamorti". L'uomo è l'amante della bella Rosita. Quest'ultima rimane improvvisamente vedova e spera di riscuotere l'eredità del defunto marito, ricco proprietario terriero. Non ha fatto però i conti con la giovane figliastra Candela, vera intestataria del testamento, sulla quale il dotato becchino mette subito gli occhi addosso e non solo quelli....Una telenovela in versione porno/noir insomma, con bei momenti hard e un ottimo ed eccitante crescendo erotico/morboso...
L'autore dei testi originali è Lobo, mentre i disegni (molto efficaci e dinamici a parer mio) sono di Andres Cruz.
Fateci sapere nei commenti se il fumetto e il nostro adattamento vi è piaciuto, noi intanto ne stiamo preparando altri...Ringrazio ISI dello splendido lavoro fatto!
5 commenti:
Wow molto caliente veramente! Troppo drammatico il finale però
un saluto,
Jenny
Sì, il finale è drammatico, ma non potevamo certo cambiarlo. Fa piacere che l'hai trovato molto "caliente a livello erotico che poi è quello che ci interessa di più.
un verdadero encanto!!! ;)
Interessante e molto eccitante la scena sotto la pioggia, non credo si veda spesso in un fumetto..
L'adattamento è encomiabile, i disegni ben fatti ma lo stile del racconto è troppo drammatico per essere veramente eccitante, almeno per i miei gusti. E poi preferisco fumetti in cui sia la donna la vera protagonista erotica, come da lunga tradizione italiana (da Biancaneve a Zora, passando per Dottoressa, Miliardaria, ecc.).
Posta un commento