giovedì 18 marzo 2021

DEVORAME OTRA VEZ: LEZIONI DI PIACERE



Torniamo a proporvi un nuovo adattamento di un fumetto x rated di produzione messicana. Stavolta con il bravissimo ISI (che si è occupato della traduzione, editing e lettering) ho adattato un episodio della serie DEVORAME OTRA VEZ, antologica hard specializzata in fumetti a tematica commedia-maliziosa con storielle di prime volte, lolite provocanti, milf o dilf insoddisfatti, tradimenti ecc... Una sorta di versione latino-ameericaa e più moderna della mitica collana MALIZIA della Ediperiodici, che impazzava nelle edicole italiane tra gli anni '80 e 90...
L'episodio autoconclusivo che leggerete oggi si intitola LEZIONI DI PIACERE e tratta la torrida storia di Bruno, un marito ancora giovane e aitante che però è sposato a una donna venale interessata solo ai soldi. Essendo lui un semplice impiegato di ufficio non può soddisfarla dal lato economico, quindi lei per ripicca si rifiuta di soddisfarlo dal lato sessuale. L'uomo inizia però a ricevere le "provocazioni" di Lolita, giovanissima e bella vicina di casa, bisognosa di una figura paterna di riferimento! Un bel giorno. la ragazzina chiede a Bruno se può ricevere delle lezioni... Non certo per passare un esame scolastico orale, ma un'altra prova orale molto, ma molto più piccante!...

Al solito adattare in italiano un fumetto così caliente, con il mio socio ISI è stato molto divertente e speriamo che anche voi lettrici e lettori troviate questo episodio di Devorame altrettanto divertente e soprattutto eccitante da leggere. 
Fateci sapere nei commenti! Noi intanto ne stiamo preparando altri...










 

11 commenti:

Giuliano ha detto...

Fantastico...Tippy e Isi allo stato puro...

Tippy ha detto...

Grazie SuperGiuls ;)))

Germano ha detto...

Oooolè!! Messico e nuvole, cantava Jannacci e qui altro che nuvole...
Splendido fumettaccio più che degno della galleria Tippy!
Grazie Isi per l'ottimo lavoro!

Isi ha detto...

Olè!!!

Isi ha detto...

Grazie, Germy.

Maximilian ha detto...

Ancora una volta bravissimi. Non conoscevo questa serie messicana, molto calda non c'è che dire! Bello anche il finale. Certo la moglie di Bruno fa di tutto per essere odiosa, come invece Lolita fa di tutto per essere provocante, ma alla fine al protagonista è andata benissimo direi.

Isi ha detto...

Grazie, Maximilian. Altrochè... a Bruno gli è andata proprio alla grande!!!

StefyErotica ha detto...

Wow... mi sono eccitata da morire leggendolo!!! Che voglia di cazzo che ho ora hahaha

Anonimo ha detto...

si ha ragione Stefy, anch'io mi sono eccitata tantissimo. Fumetto top trai più eccitanti letti su questo blog insieme al fumetto di Donato. Vorrei essere io Lolita e avere un insegnante come quello mmmmm!!
Jenny

Anonimo ha detto...

Jenny jennifer...scrivimi..
DONATO

Anonimo ha detto...

Bello e arrapante.. sono venuto 2 volte