martedì 13 settembre 2022

LA VICINA DI CASA- Capitolo 7: UNA INSOLITA PROPOSTA (By Cinzia)


 



Dopo la pausa estiva torna anche la sensualissima serie LA VICINA DI CASA, racconto erotico giunto al settimo capitolo scritto dalla nostra brava e intrigante scrittrice Cinzia. In questo episodio Cinzia si mette sempre più in gioco e al centro dell'azione, scrivendo in prima persona i suoi pensieri e raccontandoci le sue diabolicamente sexy avventure da vera dominatrice e burattinaia dell'eros... Ovviamente lei attende vostri commenti, suggerimenti e domande, non deludetela.







UNA INSOLITA PROPOSTA

Avevo chiamato Alex perché avevo un problema con il pc aziendale, ma poi ci ero finita a letto, come sempre accadeva!.

Il mio schiavo era legato ed imbavagliato in lavanderia. Non avevo ancora pensato a come spiegare ad Alex questa novità!.

 Sai che Viola vorrebbe rivederti?” gli chiesi mentre mi rivestivo.


Beh… mi fa piacere…. Me lo dici perché vuoi che la riveda veramente o solo per provocare?


Ho pensato ad una cosa… lei mi sta chiedendo continuamente di rivederti… e io ti conosco e non mi fido di te. Quindi ti propongo una cosa insolita prima che tu faccia lo stronzo

Non dirmi che vuoi farlo in tre! Te l’ho chiesto mille volte e non hai mai voluto!”

Non esattamente. Ti dico solo che la metteremo sotto in due

Chiamai subito Viola e ci accordammo per la sera del giorno seguente. Le dissi di andare a casa di Alex ma non le anticipai che ci sarei stata anche io.

Ero così eccitata al pensiero di quello che avevo in mente che dopo l’uscita di Alex da casa  mia liberai lo schiavo e gli ordinai di leccarmi la figa.

Non sapevo più rinunciare alla sua lingua! Da un certo punto di vista ero io a essere divenuta schiava delle sue leccate. Non ci avrei rinunciato per nulla al mondo!

Questo poteva chiaramente diventare un problema. La padrona non può affezionarsi troppo a quello che era solo un bel giocattolo sessuale.

La sera successiva andai da Alex. Mi portò subito in camera da letto dove ci aspettava Viola seduta sul letto. Indossava solo mutandine bianche.

Quando mi vide fece quasi un colpo: “Cinzia cosa fai qui?!”

“Viola sta zitta o ti faccio sbattere in strada subito. Fai come se non ci fossi. Voglio vedere come ti fai scopare dal mio amante .”

Cinzia ma sei impazzita?!” Viola provò a reagire ma subito intervenne Alex che nel frattempo si era spogliato e già sfoggiava un gran cazzo duro!

Sta zitta troia! “ le disse prendendole i capelli.

Non perse un secondo e tirò fuori la sua gran mazza infilandola in bocca a Viola....



Succhiami il cazzo ! fai vedere alla tua amica quanto sei brava !”

Viola non protestava più e succhiava con foga. Conoscevo la mia amica e sapevo bene che era predisposta ad essere dominata mentalmente e fisicamente!

Alex l’hai già messo in culo a questa troia?” chiesi mentre il mio amante continuava a farsi spompinare.

No… sai che non ho fretta! Ogni cosa va gustata nei tempi giusti”

mmmmggggg” Viola tentava di dire qualcosa ma con quel grosso cazzo in bocca sarebbe stato difficile anche per me!

 Adesso basta pompe! Toglile le mutande! Scopala” dissi all’improvviso.

Alex tolse il cazzo dalla bocca di Viola e la spinse a terra. Come un indemoniato le strappò letteralmente le mutandine di dosso. Le aprì le gambe ma invece di penetrarla strusciò la sua mazza sulla figa della mia amica...



che aspetti? Scopami!” implorò Viola

chiedimelo come voglio io!” le rispose

Ti prego scopami. Voglio il tuo cazzo. Mettilo dove vuoi ma fammi godere

Alex penetrò subito Viola con violenza.

La mia amica prese a gemere sempre più intensamente.

Conoscevo bene quel cazzo. Vedere il mio stallone preferito e la mia amica nudi e avvinghiati in quel modo mi fece eccitare...



Mi tolsi la camicetta e la gonna.

mettila alla pecorina. Voglio vedere quelle tette enormi ballare” ordinai.

Viola si mise a carponi ed Alex continuò a scoparla con violenza schiaffeggiandole anche il culo.

Viola continuava a godere.. sapevo che le piaceva essere trattata così.

Fui costretta a quel punto a togliermi le mutandine ed il reggiseno. Ero bagnata fradicia e dovevo toccarmi.

Voglio che le rompi il culo Alex!

ok ma aiutami a prepararla” rispose il mio amante

Salii sul letto. Alex smise di scopare Viola ma subito le chiuse la bocca infilandoci dentro il cazzo.

Io coprii di saliva due dita prima di infilarle nel culo nel culo della mia amica.

Viola ebbe un attimo di esitazione ma poi si piegò in avanti per facilitare la mia penetrazione.

Era tra due fuochi: il cazzo di Alex in bocca e le mie dita nel culo. Entrambi non risparmiavamo le forze e la scopavamo furiosamente senza darle tregua.

Quando sentii che il culo di Viola era rilassato e che lei gemeva e godeva di brutto decisi che era venuto il momento che attendevo.

Alex mettiglielo in culo! Ora!

Alex non si fece pregare e poggiò la punta del cazzo sul buco di Viola.

A quel punto feci finalmente quello che volevo. Presi la grossa mazza di Alex in mano , lo guardai negli occhi di modo che capisse il mio intento e lo assecondasse , e la spinsi con tutta la forza che avevo nel culo di Viola!

 Ahi così mi spaccate il culo!” grido Viola


Stai zitta troia. Volevi godere no? !” le risposi prendendole il volto tra le mani.

Viola comprese che era inutile ribellarsi e si lascio andare fino a che il dolore venne sostituito dal piacere e ricominciò a gemere...

“Che troia…. Sta già per venire” esclamai.

Alex affondava i colpi aiutato anche dalla mia mano che gli massaggiava le palle.

Viola urlava sempre di più fino a che ebbe un meritato orgasmo...




La lasciammo a terra.

Ero bagnatissima e avevo davanti il gran cazzo di Alex.

ti muovi allora? “ dissi guardandolo.

Alex si gettò su di me e mi infilò subito il cazzo nella passera.

sei una vera troia Cinzia!

Iniziò a scoparmi di brutto.

Mi concentrai per non venire subito e non farlo venire subito. Volevo godermi il cazzo di quello stallone il più possibile.

Ordinai a Viola di mettere la faccia vicino ai nostri sessi incastrati l’uno nell’altro.

Alex mi trapanava sempre più furiosamente e capii che stava per venire.

non venirmi dentro… vieni sulla sua faccia! “.

Ebbi il mio orgasmo subito prima di lui…che fece in tempo  a schizzare tutto in faccia a Viola.

Come abitudine tra di noi ci ripulimmo per bene i sessi con la lingua prima di rivestirci.

Ti do un passaggio a casa Viola?” le chiesi

Magari, così non prendo il taxi” mi rispose.
Salutammo entrambe Alex, e non appena entrate in ascensore spinsi Viola sul muro con fare minaccioso.

Piaciuto scopare il mio stallone preferito eh? Non accadrà più. “

Ma Cinzia…perché?

Stai zitta. Avrai parecchie occasioni di divertirti ancora. Ma se non vuoi che ti sputtani con tuo marito sta lontana da Alex.

Mi è piaciuto vedervi scopare ma non voglio lui ci si abitui.

Ma non preoccuparti. Ti farò scopare di brutto da chi vorrò io.

Ma tu dovrai essere molto obbediente con me”

“Ma cosa hai in testa Cinzia?” mi rispose

Intanto vieni a casa mia. Ti voglio fare conoscere una persona

“preparati a servirmi Viola”- dissi a me stessa con il pensiero-“ o sei come me o finisci a farmi da schiava”

18 commenti:

Eros ha detto...

sempre più disinibita e sempre più perversa Cinzia !!

Alini Kund ha detto...

Cinzia, anche un uomo deve - io raccomando - provare tutte le forme di piacere che offre la sua anatomia versatile, qualunque sia l'orientamento sessuale.

Grazie!

Cinzia Mistress ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cinzia Mistress ha detto...

Eros

grazie per la tua attenzione!
ma vorrei essere più perversa di quello che sono!

Cinzia Mistress ha detto...

Alini Kund
sei un tesoro a leggermi e lasciare i tuoi commenti.
Credo di intuire cosa mi stai suggerendo... ma non credo di essere ancora pronta!
Per ora mi accontento di manzi belli e vogliosi da sfinire! (al netto di uno schiavo che deve essere molto molto bravo con la lingua).

In futuro chissà!

Eros ha detto...

buongiorno Cinzia

da ciò che leggo sei sulla giusta sintonia per accrescere la tua perversione

p.s. ( Mistress stà a pennello indossato da te )

Cinzia Mistress ha detto...

Eros grazie tesoro!
Cinzia

DiegoNaruto ha detto...

Ciao Cinzia Mistress! Bello vedere che rispondi. Seguo i tuoi racconti dal principio e capitolo dopo capitolo è cresciuta la mia eccitazione nei confronti sia delle tue storie sia di te. Sono un ragazzo di quasi 19 anni, studente e rugbista e per un momento ho sperato che la Cinzia del racconto fosse la mia prof in incognito che scriveva le sue fantasie, perché anche lei si chiama come te è bellissima e da tempo faccio fantasie immaginandola come nei tuoi racconti. Ti confesso che ho ancora poca esperienza in fatto di sex, ma vorrei in futuro diventare come uno dei tuoi stalloni che dalle descrizioni mi sembrano tutti prestanti e atletici, come credo di esserlo anche io. Forse sono troppo giovane ancora, ma sognare non costa nulla e tu con i tuoi racconti mi fai molto sognare. Sei mai stata con un ragazzo molto più giovane di te? Ti piacerebbe? lo racconterai nei tuoi prossimi capitoli? sarebbe il massimo . Per ora complimenti, quest' ultimo episodio mi ha fatto arrapare troppo. Saluti, DiegoNaruto

Cinzia Mistress ha detto...

Ciao Diego

mi fa molto piacere leggere il tuo commento . Fare sognare qualcuno non è poco e le tue parole mi riempiono di gioia
grazie per l'entusiasmo!
Non sono la tua professoressa ... ma questo non è importante: l'importante è che nelle tue fantasie io lo sia e che tu faccia tanti bei sogni bagnati pensandolo e pensandomi!

Non posso anticipare quello che succederà nei prossimi capitoli anche perchè cambio spesso idea sullo sviluppo delle storie in base a quello che mi accade nella vita quotidiana.

Ma voglio soddisfare la tua curiosità.
Mi capita ogni tanto di fare sesso con ragazzi 25enni/30enni
Ma devono essere sempre almeno in due per reggere i miei ritmi!
E devono essere belli e prestanti!

un bacio tesoro!

Cinzia Mistress ha detto...

dimenticavo: devono essere in due
devono essere belli e prestanti
e devono OBBEDIRE a tutti i miei voleri

DiegoNaruto ha detto...

Top Cinzia! Allora oltre a sognare mi impegnerò al massimo per diventare ancora più bello e prestante e convincerò un mio compagno di squadra a farmi da spalla per soddiafarti e obbederti come vuoi. Ti piacciono i rugbisti? Spero di si, altrimenti cambio sport per te !!!
DiegoNaruto

Cinzia Mistress ha detto...

quanto ardore ed entusiasmo!
non è importante quale sport sia
l'importante è imparare a lavorare bene in squadra per l'obiettivo comune.

e mi raccomando: pensami intensamente

DiegoNaruto ha detto...

Sei tu e i tuoi racconti che mi ardono e fanno entusiasmare! Ti ho pensata e ti penserò molto e attendo il prossimo capitolo. Una domanda se lo puoi rivelare: quanto sei alta?
tuo,
Diego

Cinzia Mistress ha detto...

Diego

sono abbastanza alta da soddisfare tre o quattro rugbisti ....
anzi perdona: da sfinire tre o quattro rubisti

Alini Kund ha detto...

"Questo poteva chiaramente diventare un problema. La padrona non può affezionarsi troppo a quello che era solo un bel giocattolo sessuale."

Questa 'line' eccezionale in cui Cinzia si spoglia veramente, mi ha lasciato perplesso e ottimista rispetto a un rapporto totale (animale e cosmico) tra i protagonisti. Chissà...

Obrigado!!!

Cinzia Mistress ha detto...

Alini kund
perchè perplesso?

Alini Kund ha detto...

"Questa 'line' eccezionale in cui Cinzia Si Spoglia veramente, mi ha lasciato perplesso [nell'accezione di una 'sindrome di Stendhal', di estasi]"

Alex ha detto...

"Non ci avrei rinunciato per nulla al mondo!" In un certo senso, tu ed 'io' rappresentiamo la donna e l'uomo universale; quindi il rapporto tra 'noi' può diventare transpersonale, al di là dell'individuo; ed inesorabilmente trascendentale - chissà imprescindibile!!!

Grazie!