giovedì 29 settembre 2022

DONATO in...UNA CAMERA AL FLOR TABU' (SECONDO EPISODIO)

 




Dopo un bel po' di tempo dal primo episodio torna sul blog una serie a fumetti  "particolare" DONATO...per chi si fosse perso il primo capitolo può recuperarlo CLICCANDO QUI... Per chi invece non ricordasse questa è una serie latino americana, che io ho un po' stravolto e riadattato nella traduzione italiana per omaggiare un po' l'avventurosa vita sessuale ed erotica del mio socio e collaboratore del blog Donato (in modo piccante e scherzoso ovviamente). Il protagonista infatti è molto somigliante a lui sia come aspetto fisico che come indole erotica quindi io non sapendo purtroppo disegnare (e non avendo al momento tempo per dedicargli un racconto come lui in passato aveva dedicato a me) , ho voluto renderlo idealmente protagonista riadattando alla mia maniera questo fumetto. La trama in realtà, non è poi tanto sconvolta e diversa dall'originale, cambiano solo alcuni nomi dei personaggi e soprattutto del protagonista che è diventato un giovane dilf uomo d'affari che per lavoro è un po' costretto a girare il mondo e ogni volta trovarsi una nuova sistemazione. Però ogni albergo o camera in affitto dove va, riserva al nostro amico belle sorprese, giovani fanciulle attratte dal suo fascino di paparino maturo e ben dotato, ma inevitabilmente anche un mare di guai e situazioni sempre più paradossali. Donato poi è un sognatore e spesso realtà e fantasia si confondono nelle sue avventure, come nel caso di questa nuova vicenda ambientata stavolta a San Jose, nella Costa Rica, dove il dilf occhialuto trova alloggio al Flor Tabù, una pensione affittacamere gestita da una madre vedova con due bellissime e provocanti figliole che accenderanno le fantasie del protagonista catapultandolo però in una nuova serie di insidiosi pasticci... Rispetto al primo episodio, questa avventura è divisa in due parti, il seguito lo leggerete il prossimo mese. Il mio adattamento poi fa anche un affettuoso e piccante omaggio a una delle nostre più giovani e simpatiche lettrici, lei ci si riconoscerà. Per il resto buon divertimento, aspettiamo i vostri commenti come al solito tenendo conto della premessa che ho già fatto, il fumetto originale è stato riadattato e un po' "cambiato" per gioco e omaggio. Chi era un grande e religioso fan dell'originale è avvertito.... non protestate troppo. Concludo ringraziando invece di cuore il mio socio e collaboratore di Tippyland, il "Donato quello vero" che mi aiuta tantissimo a portare avanti questo blog e che è proprio grazie a lui se lo stesso blog ha avuto una bella ripresa e nuova vitalità...grazie! 















10 commenti:

Eros ha detto...

bella serie in cui il protagonista " viaggia " tra le avventure reali e oniriche , bella !
in attesa di altre puntate

Anonimo ha detto...

Personaggi ben riusciti..serie molto piacevole(Convel)

Yack ha detto...

👏👏👏

Donato Cazzese ha detto...

grazie a te socia per avermi dato la possibilità di collaborare!

DiegoNaruto ha detto...

Gran bel fumetto! Più leggo questo blog più scopro racconti e fumetti che mi fanno impazzire! Mamma mia non voglio essere volgare, ma leggendo questo fumetto adesso, l'affare che tengo in basso non mi sta più nelle mutande, scusatemi!!!

Anonimo ha detto...

Super! Voglioso di vedere chi c è nella stanza e se riuscirà la sorella minore a farsi Donato

Tippy ha detto...

Ringrazio in un solo commento Eros, Convel, Yack, Diego e l'anonimo...Continuate a seguire il blog e vedrete che questa serie diventerà sempre più calda e divertente. Un saluto particolare poi a Laura che ci segue da tempo, è una ragazza intelligente e piena di passione per i fumetti quindi si meritava di essere un po' omaggiata in uno dei suoi fumetti preferiti...Infine rinnovo la mia stima, affetto al mio socio Donato, quello vero. Questo è un omaggio sexy e spiritoso, ma lui sa quanto sia stato importante per il rilancio di questo blog la sua presenza e aiuto. Tippyland è anche un po' suo, è il vicesindaco di questa landa dell'erotismo a fumetti e racconti e vi assicuro che mi sono trovata un vicesindaco veramente figo...Grazie!

Donato Cazzese ha detto...

Tippy troppi complimenti!
e poi sei più figa tu!

Eros ha detto...

Buongiorno Tippy , grazie per i tuoi saluti e per ciò che fai per questo blog e per questo un grazie enorme al tuo collaboratore Donato , non capivo a chi si omaggiava la protagonista femminile e adesso che ho un nome mi aggiungo al saluto a Laura con un buon proseguo nella lettura di queste tavole .
buon inizio di settimana a tutti/e

Anonimo ha detto...

aspettiamo con trepida attesa il successivo episodio !!!!