giovedì 16 luglio 2020

DONATO in... MISSIONE LOLITE (PRIMO EPISODIO)


Torno, dopo un bel po' di tempo, a pubblicare anche io sul mio blog, dopo aver lasciato il timone al mio meraviglioso socio DONATO. Ed è proprio per ringraziare quest'ultimo che voglio dedicargli un intero fumetto, come lui mi ha dedicato un'intera serie di racconti. Ecco quindi per lui (ma anche per tutte/i voi lettrici e lettori) DONATO, ovvero un fumetto completo che racconta una serie di avventure erotiche del mio co-redattore del blog. 
Premessa: avrei voluto scrivere un vero e proprio racconto, ma gli impegni non me lo hanno permesso, navigando sul web però mi sono  imbattuta in un bel fumetto in inglese, disegnato dal bravo FEROCIUS, artista di cui purtroppo ignoro origini, ma so che negli anni 90 molte delle sue opere sono state pubblicate anche in italiano sulla rivista antologica X COMICS... 
Il protagonista di questo fumetto, somigliava così tanto al mio socio (che conoscendolo posso confermarvi essere un gran figo) che mi è venuta l'idea di tradurre il fumetto in italiano riadattandolo alla mia maniera "tippesca", cambiando il nome del protagonista e dedicando quindi il tutto a lui. 
Chiedo perdono agli eventuali sceneggiatori del fumetto originale per aver stravolto un po' diverse cosette della trama (che è più o meno simile a quello che leggerete, ma con risvolti molto più psicologici, grotteschi e visionari e un finale del tutto diverso sempre molto psicologico e un po' astratto). 
La mia versione tramuta il protagonista in un manager italiano in trasferta di lavoro in Spagna, alle prese con incidenti buffi e piccoli guai che però alla fine si tramutano per lui in ghiotte occasioni erotiche veramente torride. Il clima quindi è da commedia erotica, con un crescendo però sempre più morbosetto  e spero molto eccitante per chi lo leggerà.  MISSIONE LOLITE è quindi la prima caldissima missione del mio protagonista preso a prestito dalle creazioni di Ferocius, ma il DONATO a fumetti potrebbe in futuro tornare sul blog con altre avventure.. chissà. 
Io ringrazio nuovamente il mio prezioso e sexy socio per il suo aiuto con il blog (e non solo...), per avermi resa protagonista di tanti racconti e sopratutto per essere un grande amico. Lui (a parte le dovute esagerazioni un po' estreme legate alle fantasie erotiche disegnate del fumetto) è un po' simile al Donato che leggerete e sopratutto è un grande appassionato e conoscitore dei fumetti oltre che dell'erotismo, quindi era doveroso omaggiarlo e renderlo finalmente anche un personaggio a fumetti. Non so disegnare, ho solo forse la predisposizione al narrare e sceneggiare, ma se fossi stata disegnatrice o avessi avuto un disegnatore a mia disposizione (con il quale poi sceneggiare il fumetto) sicuramente la prima puntata delle avventure di Donato sarebbe stata proprio così....
Buon divertimento e grazie ancora socio!



















































7 commenti:

Giuliano ha detto...

Vai "Dunà" cosi si fà..colpi lunghi e ben distesi..

Anonimo ha detto...

Bellissimo, eccitantissimo: i disegni , le scene, i dialoghi e sopratutto Donato!!
Un bacio,
Jennifer

Donato Cazzese ha detto...

grazie Jennifer..ma ogni tanto scrivimi!

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questo autore ne questo fumetto, ma bello l adattamento che avete fatto, fa eccitare tanto ma anche un po' ridere in certi momenti. Ci sono un sacco di scene goduriose. Le mie preferite sono quella quando lui spia le lolite con gli spagnoli e poi entra nella loro stanza e poi quella stra-bellissima con la mora in macchina davanti a tutti. Un continuo di ere...ehmmm....reazioni !! Il finale poi con la biondina sverginata col botto proprio! Pubblicatene ancora di questi, grazie!
Glauco

Anonimo ha detto...

spero di farlo presto! Ma sei veramente come il fumetto? Perché io vorrei essere una delle lolite allora, WoW! Oggi l'ho riletto per la terza volta, arrivata al punto con le lolite io non resisto mai...
Un bacio,
J.

Donato Cazzese ha detto...

si lo sono....ma scrivimi....

Anonimo ha detto...

Il fumetto più arrapante pubblicato fino ad ora!