sabato 26 dicembre 2020

BUONE FESTE GENTE!!

 

 



Le festività sono ormai iniziate, siamo già al Santo Stefano Covid Version...E sperando con l'anno nuovo, che sta per arrivare, di dire per sempre addio a questa maledetta pandemia, il mio straordinario amico, artista, disegnatore (e anche collaboratore spesso del blog) GERMANO GARAU intanto ci ha regalato una spiritosa e sexy vignetta in tema natalizio, per esorcizzare un po' il clima da zona rossa e trasformarla simpaticamente in una zona a "luci rosse". Al solito è stato bravissimo e per me dovrebbe far diventare il "Direttore" e la sua sexy segretaria che battezzerò Natalia (visto il periodo) una mini serie a fumetti stile situation comedy sexy.... Io gliela butto li, chissà se riceverà il mio suggerimento.

Comunque rivolgo l'augurio di Buone Feste Gente fatto da Germano, anche a voi tutte lettrici e scrittrici e a voi lettori e scrittori di TIPPYLAND. Anche se quest'anno è un anno molto sfigato e particolare cercate di passare bene le feste...

Il blog tornerà presto a proporvi nuovi racconti inediti bollenti e altri fumetti piccanti moderni appena conclusa la pausa natalizia. Nel mentre per qualsiasi cosa, suggerimento, richiesta, semplice saluto, collaborazione, curiosità potete contattare sia me che il mio straordinario socio DONATO che ringrazio di cuore per aver gestito negli ultimi tempi questo blog, facendolo anche un po' "rinascere"...Scriveteci in mail o nei commenti a questo post. Ringrazio poi ancora Germano per i suoi bellissimi disegni (io sono ormai ufficialmente la sua fan numero uno, presidentessa del GERMY FANCLUB) e ringrazio anche le nostre bravissime scrittrici MONIKA, CANDELA, NOEMI, MARY e l'indimenticabile cara LETIZIA. Come ringrazio e faccio i migliori auguri ai nostri scrittori uomini, meno prolifici, ma che spero torneranno presto a scrivere per il blog perché noi lettrici siamo curiosissime di leggere racconti erotici dal punto di vista maschile, entrare nella loro testa, mondo e fantasia sexy.

W l'erotismo, la fantasia, la libertà, la condivisione...

BUONE FESTE GENTE!!

1 commento:

Supergiuls ha detto...

Che le ali della libertà non perdano mai le piume...