giovedì 17 dicembre 2020

LA CAMERIERA PUNITA (By Candela Flamenca)


 Oggi torna con noi la scrittrice spagnola Candela Flamenca che ci racconta un'altra delle sue avventure ricche di morbosità e sottomissione.

Candela non eccede in scene hard ma risulta eccitante e maliziosa nel suo modo di narrare il primo giorno di lavoro di una giovane cameriera.

Donato

 

La cameriera punita

 

Era il mio primo giorno di lavoro, ero molto emozionata. Dopo un breve colloquio, il direttore dell'unico hotel di lusso della città mi aveva assunto come cameriera che avrebbe lavorato in due sontuosi salotti. Un contratto provvisorio, ma ben pagato, con prospettive di essere allungato in tre mesi, a seconda di come avrei saputo comportarmi con quegli ospiti ricchi e cosmopoliti.

Il Direttore stava parlando con una coppia di clienti quando ho inizia il mio turno, camminando sorridente tra i tavoli e le poltrone nel caso qualcuno volesse qualcosa, impeccabile nella mia divisa attillata. Notai che il Direttore li stava accompagnando al più bel divano della sala quando mi chiamò con u gesto , mentre la coppia si accomodava.

Mi avvicinai, pronta per il mio primo servizio. I miei genitori erano felicissimi che avessi iniziato a lavorare così giovane, avevo appena compiuto 18 anni. E anche il mio ragazzo era molto eccitato, lui è un aiutante in una pizzeria.

- Marisa, abbi cura dei signori come meritano. Sono soci dell'hotel.

- Sì, signor Pereira - risposi mentre se ne andava.

L’uomo si era appena seduto. Aveva almeno 50 anni, ma lei non aveva più di 30. Era vestito in modo corretto e formale, con un completo, senza niente di speciale. Lei era estremamente elegante, con il suo bel vestito attillato, i suoi accessori vistosi, i suoi tacchi fini… sembrava anche appena uscita dal parrucchiere.

- I signori desiderano? Chiesi, inclinandomi un pò. In quel momento notai che il secondo bottone della mia uniforme era slacciato. Dopo qualche secondo di esitazione, feci finta di niente, pensando fosse meglio ignorare l'incidente, anche se, visto che il primo bottone era già sbottonato, su indicazione della caposala, il mio reggiseno traforato faceva vedere molto.

L'uomo non disse nulla, si limitò a sorridere. Ma la donna si alzò automaticamente, molto seria, e disse:

- Vieni con me nella mia suite.

Obbedii subito, logicamente, anche se ero perplessa, e, lasciando l’uomo vecchio seduto sul divano, seguii la signora nella suite dove alloggiavano.

La donna aprì la porta e mi fece entrare. Era enorme, bellissimo, non avevo ancora visto le suite, sapevo solo dove si trovavano. Era più grande dell'appartamento dove vivo con i miei genitori e la mia sorellina.

La donna mi guardò attentamente, dall'alto in basso. Era attraente con i suoi bei lineamenti.

"Pensavo che il nostro hotel fosse serio," sbottò, guardandomi freddamente.

- Ma se io ...

- Non osare rispondere, sono furiosa.

- Non è ...

- Subito ti permetti di provocare mio marito, sapendo come sono gli uomini!

- Non è stata colpa mia ... l'uniforme ...

- Silenzio! Lo sai che se lo chiedo al Direttore ti cacciano subito?

- Mi scusi signora.

- Così va bene…. Impari presto…

- Grazie Signora.

Mi sorrise leggermente. Era distinta e severa, ma non era priva di fascino e il suo profumo era meraviglioso.

- Beh, ragazza, sai cosa ti succederà adesso?

- No, signora - risposi a disagio.

- Per prima cosa, butta le mutandine su una delle sedie - ordinò, facendo sparire il suo sorriso.

Ero perplessa, ma il suo sguardo mi fece capire che se non avessi obbedito sarei stata licenziata. E poi cosa avrei detto ai miei genitori? ... Quindi obbedii. Indossavo un perizoma minuscolo da abbinare al reggiseno.

- Ora girati e sdraiati su quel grande tavolo.

Mi girai... Stava succedendo davvero?

- Non devo darti una spiegazione, ma siccome sembri intelligente, lo farò.

"Sì, signora," sussurrai.

- Ti punirò per aver provocato mio marito davanti a me.

- Giusto - sussurrai di nuovo nella mia posizione umiliante.

"E lo farò con una delle sue cinture", aggiunse, mentre prese la cintura da un armadio, come intuii  dal rumore di una porta che si apriva.

- Togliti il vestito e apri le gambe.

Obbedii senza pensarci due volte, sdraiandomi sul tavolo, offrendo la mia privacy.

- Non in questo modo. Aprile completamente!

Lo feci, per quanto possibile, rabbrividendo al pensiero che quella situazione, in fondo, mi piaceva. Pochi secondi dopo, sentii la prima cinghiata sul culo.

- Volevi eccitare mio marito, sì o no?

"Sì, signora," risposi alzando la voce.

Immediatamente arrivò una secondata cinghia, più forte. Strinsi i denti e mossi un po 'il mio corpo, involontariamente, e lei ha ordinato.

- Non stare zitta!.

Arrivò una terza cinghiata. Gemetti, ma sapevo già che non era solo per il dolore, c'era qualcosa di più in quello che stavo provando.

- E ora, confessa perché volevi eccitare mio marito.

- Perché sono una stronza, signora.

- Esattamente! - urlò con entusiasmo, colpendomi allo stesso tempo il culo con più forza di prima

- Davvero ben detto!

Mi frustò di nuovo le natiche, penso con tutte le sue forze, più volte.

Deglutivo ansimando, avevo già capito perfettamente la situazione.

 

"Ne vali la pena," disse a bassa voce, fermandosi qualche secondo per riposare. Quindi raccolse di nuovo tutte le sue energie per un'altra cinghiata.

 

Meneando más y gimiendo como gatita en celo, con los ojos entornados, tragué saliva por la frustración. Satisfecha por ello, la señora dijo:

– Date la vuelta y lame mis dedos que han sobado tu chichi de putita. Hasta dejarlos bien limpios.

Obedecí de inmediato, en pie, mientras mi vestido volvía a caer sobre mi cuerpo y sin atreverme a mirarle la cara. Procediendo despacio, melosa, sumisa. Me encantó el tono con que me dijo:

– Perfecto. Ahora vuelve a tu trabajo, sin lavarte y sin bragas.

– Sí, señora – respondí, comenzando a moverme.

– Espera, monada. Yo a las camareras siempre les doy propina.

Rebuscando en el bolso que había dejado al lado, me dio todas las monedas que encontró.

– Muchas gracias, señora – agradecí, con una inclinación de cabeza y antes de dirigirme a la puerta. Cuando tenía el picaporte en la mano, ella dijo a mi espalda:

– ¿Es todo lo que se te ocurre decirme? No me decepciones ahora…

– Gracias por un castigo tan merecido, señora – dije, sin girarme y agachando un poco la cabeza.

– ¡Eres perfecta, niña!. Ya puedes marcharte.

Cuando estaba empezando a salir de la suite, oí que añadía:

– Vamos a estar diez días más en el hotel.

Suspirando de satisfacción, me detuve unos segundos. Y ella me despidió con esta información:

– Luego enseñaré tus bragas a mi marido, a ver qué opina.

Volví al salón sonriendo, mirando a todas partes encantada, con las nalgas ardiendo y la almejita pringosa. Como primer día de trabajo, creo que no estaba mal.

Non potei trattenere un urlo, questa volta. Ma sono rimasi con e gambe aperte con il petto e la faccia sul tavolo.

Improvvisamente, la donna gettò la cintura a terra, si avvicinò e iniziò ad accarezzarmi il culo, che bruciava di dolore, con entrambe le mani. Potevo sentire il suo respiro, i suoi rantoli, era agitata e felice.

- Le ragazze di oggi hanno molte virtù. Ma hai bisogno di disciplina.

Tra i gemiti, risposi:

- Sì signora.

Continuò ad accarezzarmi le natiche, ma solo con la mano sinistra. Con la destra iniziò a toccare il mio piccolo tesoro, infilando un dito:

 

- Che succoso ... sapevo che questo ti avrebbe fatto bagnare ...

Ansimante, e mi toccava, mentre diceva ...

- Sei ancora abbastanza stretta ...

Alzai i fianchi quanto più potevo, senza vergogna. Non avevo mai toccato una donna ... La signora commentò:

- Pensavo avessi la figa più larga ...

Sospirai. Mi stavo avvicinando all'orgasmo ...

- Mi sembravi così stronza di là nella sala ...

Poi tirò fuori quel dito, che non aveva inserito completamente, e mi sussurrò all'orecchio:

- Non venire, cagna. Il nostro è un hotel rispettabile.

Tremando ancora e gemendo come un gatto in calore, con gli occhi socchiusi, deglutì a fatica per la frustrazione.

 Soddisfatta, la signora disse:

- Voltati e leccami le dita che hanno strofinato la tua figa. Finché non sono molto pulite.

Obbedìì subito, alzandomi in piedi, non osavo guardarla in viso. Procedendo lentamente, sottomessa.

- Perfetto. Ora torna al tuo lavoro, senza lavarti e senza mutandine.

"Sì, signora," risposi, cominciando a muovermi.

- Aspetta, tesoro. Dò sempre la mancia alle cameriere.

Rovistando nella borsa che aveva messo da parte, mi porse tutte le monete che aveva trovato.

"Grazie mille, signora," ringraziai, con un cenno del capo e prima di dirigermi verso la porta. Quando stavo per toccare la maniglia sentii le sue parole:

- È tutto quello che riesci a dirmi? Non deludermi adesso ...

"Grazie per la meritata punizione, signora," dissi, senza voltarmi e chinando un po 'la testa.

- Sei perfetta, ragazza! Ora puoi andare.

Lei aggiunse

- Resteremo altri dieci giorni in albergo.

Sospirando soddisfatta, mi fermai per alcuni secondi e la guardai.

- Poi mostrerò le tue mutandine a mio marito, per vedere cosa ne pensa.

Tornai in soggiorno sorridente, guardando ovunque felice, con le natiche in fiamme e la figa bagnata. Come primo giorno di lavoro, non era stato affatto male!.

Nessun commento: