martedì 22 dicembre 2020

CIAO LETIZIA!

 




In occasione delle feste natalizie il blog si prende un po' di pausa e ritorna a gennaio.. Io e Tippy vi facciamo tanti auguri per un anno che si spera sarà ben migliore dell'attuale!

Prima di lasciarvi però vi invitiamo tutti a leggere il contenuto pubblicato oggi...

 

Negli ultimi due mesi ho pensato spesso a questo momento che ho posticipato più volte ma ora credo sia il momento di dire a tutti i lettori che la nostra scrittrice e carissima amica  Letizia Amore non è più con noi da un po' di tempo a causa di un' improvvisa disgrazia.

Io e Tippy abbiamo continuato a pubblicare i racconti di Letizia su autorizzazione della sua famiglia: Letizia infatti si divertiva molto a scrivere... Lo faceva in continuazione e sarebbe stato un vero peccato lasciare tutto nel cassetto (in particolare la serie "Lost in my memory" a cui lei teneva molto).

Continueremo quindi a pubblicare per qualche settimana la sua serie "Lost in my memory" .

Seguirà poi un' altra mini serie dal titolo "Mutandine roventi" che per ora esaurirà i racconti di Letizia.

Esiste per la verità una terza serie che io e Letizia stavamo facendo assieme.. ma per il momento non ho intenzione di continuarla nonostante manchi solo il capitolo finale.. in futuro chissà..

Ero diventato un buon amico di Letizia e la sua vitalità, simpatia e fantasia mi mancano molto e mi mancheranno molto... è stato un vero onore ed un privilegio conoscerla e condividere con lei la passione per la scrittura.

Ciao Letizia  ... per me sarai sempre indimenticabile

Donato


Mi unisco anche io al saluto verso la vulcanica Letizia: Quando tempo fa mi contattò per proporre i suoi racconti al blog, fui subito travolta dalla sua incredibile energia, simpatia, e soprattutto dal suo entusiasmo e fantasia nello scrivere. L'immagine che vedete in alto è un disegno originale del nostro amico lettore (ma anche disegnatore e scrittore per il blog) GERMANO GARAU. A lui (che ringrazio di cuore) ho chiesto di disegnare come io e Donato ci immaginavamo Letizia,  ovvero seduta a scrivere sul suo pc i suoi piccanti e fantasiosi racconti erotici. Quello che vedete è il risultato. 

Lei amava tantissimo scrivere e vogliamo ricordarla proprio intenta nella sua grande passione. 

Ciao Letizia!

Tippy


3 commenti:

Fausto ha detto...

Non si cosa dire, i suoi racconti sono i miei preferiti e quanto leggo sopra mi lascia senza parole.

Frank Dulen ha detto...

Ci mancherai Letizia.
Che Dio ti protegga.
Auguri a tutta la redazione...nella speranza che il 2021 sia un anno decisamente migliore

Anonimo ha detto...

Dispiace molto leggere di questa scomparsa. I suoi racconti erano molto belli e fantasiosi, spero pubblicherete anche quelli rimanenti. Non la conoscevo, ma nel bel disegno che la ritrae sembra simpatica e affascinante come le cose che scriveva. Un abbraccio, buon Natale e complimenti per il vostro blog, racconti e fumetti sempre apprezzatissimi.